Visto che mi vedo come "ultimo utente" registrato,
provo a presentarmi....
Nato nel lontano 1957 a Milano, sono "ritornato" dal '92 a Pordenone.
Il mio "fanatismo" fuoristradista è quindi stato condizionato anche dalla morfologia del territorio:
prime esperienze al "Monte Stella" (all'epoca adatto all'enduro estremo) e poi gite a raggio sempre più ampio ma con "motoalpinismo" condizionato dal fatto che le moto del gruppo dovevano essere idonee anche a percorrere 100-120 chilometri di trasferimento su asfalto (e possibilmente riuscire a rientrare a casa tutti in serata).
Negli anni 80 il fascino della Paris Dakar e i greti del Pordenonese (le enduro stradali erano agli albori, i soldi non molti) e mi oriento verso percorsi più lunghi senza escludere gli sterrati.
Poi qualche anno di motorally con Camel 500 e 501.
Seconda metà anni '90, a Pordenone, figlia e figlio in età da minicross, greto del Meduna non ancora compreso nel "SIC"

, con un paio di altre famiglie, ne segue un lungo e piacevole periodo di escursionismo fuoristrada con "paperini" (siamo arrivati ad un gruppo di 8-9) al seguito.
Ad oggi i figli hanno i loro impegni e io ho ripreso ad "esplorare"strade bianche e greti (fuori del SIC, tanto dentro lo conosco a memoria) e tento di estendere i miei giri verso la montagna, dove però trovo spesso splendidi sentieri boschivi asfaltati o con divieti di transito.....
leggendo che anche anche tra voi la passione per il fuoristrada è notevole mi sono registrato, spero in un proficuo scambio di vedute....
Saluti
Vincenzo