Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Accossato 80
E 4rt:
--- Citazione da: Valchisun - 01 Novembre 2012, 12:16:50 ---Quello che dici te, da noi si chiama "bocia piciu", e' un marchio registrato pure quello (R), ed e' quello che alle 4 di mattina in piena estate passa sotto casa tua con le finestre aperte, con l'espansione senza silenziatore, ti sveglia e lo carichi di bestemmie, soltanto che io russo talmente forte che le onde di pressione che provoco lo fanno cadere dal motorino.... sm409 sm453 sm453 sm453 sm453
--- Termina citazione ---
:hehe:
gianni:
...da ragazzino facevo la voglia a questo:
kermit:
mi hai fatto tornare in mente che il mio primo passo e' stato su un anello, vicino alla pista da cross, con una AIM 80cc mio fratello era entrato in pista con la maico 250, e io avant/indreè cume la pel del picio sull'anello! :098:
chissà come era fatta?
non me la ricordo! solo il serbatoio bianco semitrasparente che deve essere ancora in giro per casa dei miei!
Ah! se avessi abitato vicino alle montagne... :73:
anche i polmoni sarebbero più contenti!
alex:
--- Citazione da: gianni - 02 Novembre 2012, 22:21:36 ---...da ragazzino facevo la voglia a questo:
--- Termina citazione ---
eh,si vede che sei invidiabilmente più giovane, perchè io ricordo questo, che avevano molti miei amici:
diegog:
e come andava sto caballero! 6 marce telaio doppia culla, io allora avevo il garelli tiger, mi faceva nero!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa