Report di uscite e di viaggi > Percorsi ed aree autorizzati

torretta pavia

<< < (5/6) > >>

lazzaro54:
datemi il tempo di attrezzarmi per bene e poi sarò operativo anche per giri off  :mm: :mm: :sbav: :sbav:
più o meno un mesetto credo ....  smban sm41

se vengo con Cicciolina mi annoio io, se vengo con la sciura Maria vi annoiate voi ......

alex:
non penasare che io spari come un petardo, la moto sovradimensionata fa fare valutazioni sbagliate  sm452
Ma se stai per comprare una moto da uomo allora attendiamo più che volentieri  :72:
Tanto tra poco nevica  :73:

lazzaro54:
diciamo una moto da .... ''mezz'uomo'' ......  :mm: :mm:

una di quelle che fanno vomitare Valchisun .......  sm415 sm415 sm415

ghè gnent de fà, io una moto sopra i 90 kg nn ce la faccio a portarla ..... la sciura Maria è un'eccezione (perchè è bassissima da terra ...... )  :SAD:

madmax56:
ci ho girato molte volte, con il 450! :72:
è un percorso PRETTAMENTE da allenamento; sconsiglio vivamente di andarci dopo un acquazzone ( diventa come sapone ed il fango non si stacca più dalla moto) oppure in piena estate. :hee20hee20hee:
per il resto, lo reputo un buon posto, ci vanno spesso molti senior ad allenarsi.
per quanto riguarda le escursioni extra, ho fatto anche quelle e moltissime volte; quello che mi piacque al tempo, e penso che sia ancora così, è che c'era l'ntento di creare gruppi omogenei e mai numerosi, in modo da poter accontentare tutti....
provare per credere.
max.
 sm427

sgnaus:

--- Citazione da: madmax56 - 02 Novembre 2012, 20:38:30 ---ci ho girato molte volte, con il 450! :72:
è un percorso PRETTAMENTE da allenamento; sconsiglio vivamente di andarci dopo un acquazzone ( diventa come sapone ed il fango non si stacca più dalla moto) oppure in piena estate. :hee20hee20hee:
per il resto, lo reputo un buon posto, ci vanno spesso molti senior ad allenarsi.
per quanto riguarda le escursioni extra, ho fatto anche quelle e moltissime volte; quello che mi piacque al tempo, e penso che sia ancora così, è che c'era l'ntento di creare gruppi omogenei e mai numerosi, in modo da poter accontentare tutti....
provare per credere.
max.
 sm427

--- Termina citazione ---
ah io prima o poi ci vado se qualcuno vuol venire...  :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa