Report di uscite e di viaggi > Percorsi ed aree autorizzati

torretta pavia

(1/6) > >>

kermit:
ma pensa! cercavo un posto dove andare con la famiglia, mi era venuto in mente questo posto (ai tempi della gita scolastica era un po' triste, ma ero curioso di vedere l'evoluzione!)
e ho trovato:
http://www.torretta.it/offroad/index.php

Valchisun:
Mai sentito, potresti dire che sei Raspelli e devi assaggiare tutto, cosi' poi non ti fanno pagare..... :67: :67: :67: :arar: :arar:

alex:
questo sembra un bel posticino  :OK:
Mancano foto e/o planimetria ma se vai in avanscoperta potresti farci il punto della situazione  sm08
Con 32 euro giri e pranzi, mi pare anche onesto  sm412

lazzaro54:
c'era stata un pò di polemica su SE per i giri guidati a pagamento organizzati da tale struttura ......
in qualsiasi caso ho girato spesso lì in zona, hanno una pista in una loro proprietà, non è facilissima se uno vuol andare forte perchè è quasi tutta in contropendenza .......
però è un percorso esplicito (sia la pista che i giri escursionistici) prettamente per moto da enduro, anche i percorsi sono composti da larghe carregge e per trovare qualche sentiero tecnico occorre fare almeno 20 km ......
se vai con la Scorpa butti i tuoi soldi (diverso è x passare uan giornata con la famiglia .... )

alex:
ma allora con una enduro è valido, o no? Già la contropendenza aggiunge un coefficiente tecnico interessante, sulla carta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa