Premetto,che ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla!!
Io ho una beta rev3 270 del 07 (presa usata) solitamente faccio miscela all'1.6% e uso la classica verde,oggi parlando con un amico mi è venuta l'idea di provare a fare la prossima tanica di 10l con il benzinone da 98/100 ottani (da quì il titolo del post

) e miscelare al 1.5% come scritto sul libretto beta di uso e manutenzione... il quesito è: che benzina usate voi solitamente? sarà contro producente su una moto di 6 anni??
Altra domanda,sempre girando con questo mio amico ho notato che a parità di moto (stesso modello/stessa cilindrata/stesso anno) la sua ha un suono più aperto (non sò come altro spiegare) sia al minimo che in rilascio,mentre la mia ha un suono più ovattato, lui monta un keihin,mentre io il mikuni di serie,ma non credo che sia dovuto a questo,penso invece che sia magari dovuto allo scarico (espansione/terminale) "intasati"..... e da quì si arriva la quesito successivo: Ho letto in rete che si può "bruciare" l'interno dello scarico per "rigenerizzarlo",è una cosa che si può fare da soli o è meglio portare tutto da un fabbro e far fare a lui???