Autore Topic: nuovi confini  (Letto 1172 volte)

gianni

  • Visitatore
nuovi confini
« il: 01 Settembre 2010, 00:24:29 »
Questa mattina io e Lamberto ci siamo ritrovati per un giro motoalpinistico con l'intento di esplorare territori nuovi...quei posti che di solito, con moto da enduro, non si riescono mai a raggiungere perchè il fisico è stato troppo "spremuto" nel tratto di avvicinamento :lol:
Il giro è anche il debutto della "nuova fiamma" di Bert...o meglio si tratta di un "ritorno di fiamma" la Cota 4RT! :P
Ci siamo avvicinati velocemente ai sentieri "più tenici" con la "fame" di chi ha molta voglia di fare!
E subito incontro "interessante"

Ovuli! :shock: (sono funghi  8) http://it.wikipedia.org/wiki/Amanita_caesarea)
 ...evidentemente siamo tra i primi a passare di qui, o perlomeno abbiamo battuto quelli muniti di bastone e cestino! :lol:
...proseguendo apprezzo la "facilità" con la quale il mezzo da trial affronta gli ostacoli che mi mettevano in crisi prima con la Alp e la T-Ride dopo,...praticamente se riesco ad assecondare la moto mentre affronta gli ostacoli, e mantengo l'equilibrio, non mi fermo mai ...e salgo ovunque! :shock:
Detto così sembra tutto facile...ma diciamo, che comunque, si è molto agevolati! :lol:


...arriviamo "oltre le colonne di Ercole"...dove non eravamo mai stati!
Un sentiero, descrittoci come "impervio", da chi già aveva osato, sarebbe stato molto impegnativo per una enduro con una serie di tornanti stretti ripidi con pietre piantate e non! :shock: ...ma anche col trial non è una passeggiata... l'agilità e il peso della moto ci aiutano! 8)
Una volta in cima il paesaggio muta e si esce dalla fitta vegetazione del bosco


arrivare in vetta è una tentazione irresistibile



...il sentiero è davvero ripido! ...e fatico a tener giù la ruota anteriore! :o
Arrivati in cima il paesaggio e la soddisfazione sono pari!



...andare in moto sulla "cresta" non ha eguali!


Rientriamo nella fitta vegetazione ed i sentieri sono molto belli...finchè prendiamo quello che ci riporta a fondovalle...tutto fantastico! :shock:



alla prossima...
Gianni  ;)
« Ultima modifica: 01 Settembre 2010, 00:27:22 da gianni »

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: nuovi confini
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2010, 23:18:19 »
Gia' visto dall'altra parte, ma non ricordando il titolo l'ho rivisto... straordinario per la seconda volta...
Specialmente le creste!
Bella anche la moto!
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)