Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
differenza pantaloni enduro/cross e trial
GilardiRT:
ciao a tutti :s_hi:
è da un pò che mi stavo chiedendo: che differenza (sempre che ci sia) passa tra un pantalone da tria ed uno da enduro?
grazie e buona serata a tutti :singing:
marc59:
quello da enduro è un pantalone in materiale molto resistente all'usura ed agli strappi, con protezioni per le anche, stretto in fondo per infilarlo agevolmente negli stivali, tagliato per consentire l'uso delle ginocchiere (sotto al pantalone) e per piegare comodamente le ginocchia, per le tutine :fin: non saprei.............bisogna chiedere alle ragazze :arar: :arar: :arar:
Luke90:
I pantaloni da trial sono piu leggeri ed aderenti ma allo stesso tempo sono molto resistenti ed hanno imbottiture nell interno ginocchio e sullo stinco...io ho gli hebo pro 09 da 3 anni e sono ancora in ottime condizioni!!
GilardiRT:
ma anche un pantalone da enduro va bene per il trial no? a me le tutine aderenti non piacciono :pernacchia: :hehe:
Luke90:
Per fare un po di chiarezza...ci sono 3 tipologie di vestiti da trial (ad esempio la hebo offre tutti questi prodotti)
- la tuta aderente
- i pantaloni aderenti piu pesanti della tuta ma comunque da trial
- i pantaloni da alpinismo che sono piurobusti e larghi
i pantaloni da enduro direi che vanno bene..sono piu larghi e piu ingombranti ma comunque vanno bene per l alpinismo e anche per il trial se ci si accorge che non danno fastidio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa