Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Mondiale Super Bike domenica ultimo round a Magny Cours

<< < (4/7) > >>

Valchisun:
Di Biaggi non mi piacciono le amicizie e le frequentazioni da Vips, Fabrizio Frizzi e Jorghe Lorenzo fra i primi.... sm415 sm415 sm415
Pero' mi piaccione le sue traiettorie e come pennella le curve a velocita' impensabili per gli altri piloti della Super Bike, la sua enorme esperienza ed il talento da fuoriclasse, quando si ricorda di esserlo, fanno ancora la differenza, Melandri e' andato allo sbando, se Sykes avesse avuto una moto che non gli distruggeva le gomme dopo otto giri, avrebbe potuto anche togliere il mondiale a Max!Comunque un mondiale che si gioca fino all'ultima gara e per mezzo punto di distacco e' una grandissimo mondiale, mi auguro che dal prossimo anno faccia scomparire la Moto Gp!

kappa:

--- Citazione da: alex - 07 Ottobre 2012, 22:36:11 ---Però riconosco che sa andare veloce ancora più di tanti. Anche di chi ha vinto di più ed ha, nonostante tutto, fatto di tutto per chiudergli le porte.

--- Termina citazione ---

Hai detto tutto.  :OK:
Quello che non sopporto è questo atteggiamento (suo e dei suoi sostenitori, in questo fattispecie tu) di denigrazione e di polemica continua verso il suo avversario storico e non si sa quali altri poteri occulti che gli avrebbero precluso le vittorie.
Proprio questo modo di ragionare e la capacità mediatica di sdoganare certe teorie lo squalifica ai miei occhi come uomo e come sportivo.

sgnaus:
boh! mi sembra di leggere delle sentenze talebane giuro! ma perchè, qui c'è qualcuno che prima di tifare questo o quello va ad informarsi sulla moralità e sulle caratteristiche umane del proprio presunto beniamino? ma santiddio non è possibile cercare di scindere le cose e dire semplicemente, in un forum di motociclisti:" max è un campione!" dal momento che ha vinto sei (6, non uno o due o tre: sei!) titoli mondiali?
c'è gente che si è turata il naso per anni per cose molto più serie ed incisive dello sport votando un uomo invotabile (e lo voterebbe ancora!!!) e ce ne sono altri che fanno la morale a chi tifa max? ma cosa ne sapete voi di che uomo sia max, cosa ne sapete di chi siano tutti gli altri sportivi che sostenete?! ma soprattutto perchè dirlo ora che ha vinto? non è forse una dimostrazione di scarsa correttezza anche la vostra? vi aspettavate da max delle lezioni di moralità e bon ton? sapete forse com'è la pensno tutti gli sportivi del mondo prima di sostenerli? direi di no... però si parla male di max come uomo, anche chi non sa un tubo di motociclismo parla male di max perchè (in settentrione!) fa figo parlare male di lui. ma attenzione: io NON tifo max biaggi, come non tifo valentino o stoner, io per qualunque sport, faccio il tifo a chi sa intrepretare al meglio lo sport che pratica e quest'anno, con la quota di fortuna di cui tutti gli sportivi hanno bisogno, max ha vinto da vero campione il mondiale (il mondiale non il campionato regionale o provinciale) della SBK, e ha vinto contro fior di piloti che si sono dimostrati combattivi e agguerriti. più di così non so cosa si pretenda da un pilota

kappa:
Che sia un grandissimo campione non si può mettere in dubbio.

alex:
Ha vinto da campione. In pista.
Quello dovremmo sapere, di lui come di altri: il risultato. Non mi va giù quello che si prestano, gli italiani in primis, a fare di contorno.
A me piace chi vince e sorride ma sta zitto. Mi piace chi perde ma al massimo abbassa lo sguardo e...sta zitto.
NON mi piace, fosse Biaggi o il lattaio, chi si presenta sempre con "ho vinto e sono bravo, ho perso ed è colpa della moto, dell'avversario, della pioggia, della fame in Africa, delle ragadi anali di mio bisnonno.

http://www.youtube.com/watch?v=_In6zTkN8R4

Insomma, non mi va a genio la italica tendenza a trattare qualsiasi cosa come il calcio, e come le chiacchiere da barbiere.
Ben venga se a te, sgnaus, piacciono solo i risultati e la prestazione sportiva: mi sento meno solo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa