Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Mondiale Super Bike domenica ultimo round a Magny Cours
Valchisun:
Ma la Bmw e l'Audi perche' non continuano a fare le automobili? sm453 sm453 sm453
sgnaus:
@valchi: :PDT_Armataz_01_37:
grande merito alla aprilia, ma non è più superiore a tutte le altre, MAX quest'anno ha saputo davvero fare la differenza
smbrv smbrv smbrv
kappa:
Ho letto senza intervenire molti post sulla Superbike, ma ora che per quest'anno il campionato di questa specialità è terminato, assieme ai doverosi complimenti all'Aprilia per la vittoria del mondiale devo confessarvi una cosa: Io non seguo le gare di Superbike da quando è approdato in questa categoria Massimiliano Biaggi. Lo so, è un grande pilota e l'Aprilia è una grandissima marca nazionale ma io non ce l'ho più fatta ad interessarmi ad una competizione dove è presente quel personaggio.
alex:
Non vedo cosa ci sia da tacere. Se ti sta sui cocoricò dillo. Anche a me si è appollaiato lì e non se ne va. Come quasi tutti i piloti italiani, dopotutto. :SAD:
Però riconosco che sa andare veloce ancora più di tanti. Anche di chi ha vinto di più ed ha, nonostante tutto, fatto di tutto per chiudergli le porte.
sgnaus:
zzz
--- Citazione da: dani - 07 Ottobre 2012, 22:04:29 ---Ho letto senza intervenire molti post sulla Superbike, ma ora che per quest'anno il campionato di questa specialità è terminato, assieme ai doverosi complimenti all'Aprilia per la vittoria del mondiale devo confessarvi una cosa: Io non seguo le gare di Superbike da quando è approdato in questa categoria Massimiliano Biaggi. Lo so, è un grande pilota e l'Aprilia è una grandissima marca nazionale ma io non ce l'ho più fatta ad interessarmi ad una competizione dove è presente quel personaggio.
--- Termina citazione ---
Come non interessarsi al calcio perché c'é cassano o all'automobilismo perché c'é shumi o al mondo perché ci sono gli idioti. Io noto solo che da quando max é tornato a vincere i suoi denigratori parlano di lui come se fosse un malvivente e loro delle vergini. Io non ho sposato max lo giudico come sportivo e non voler riconoscere anche quanto max sia migliore anche da un puntodi vista mediaticolo, lo trovo sciocco. poi ognuno dica ció che vuole
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa