Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
casco totale HJC
alex:
ottima spiegazione. Aggiungo solo che è un casco in fibra e con 230 euro trovi già dei signori compositi...
kermit:
in realtà su ebay lo trovi a 140/150€
comunque sembra ben areato e vedo che anche sul jet stradale, che per ora mi tocca usare anche per il trial, la visierina a scomparsa torna molto utile...
inoltre la mentoniera più sottile dovrebbe dare più sicurezza rispetto al jet senza pregiudicare troppo la visibilità...
se mi capita proverò a vederlo da vicino...
@lazzaro sai dove c'e' un po' di scelta di caschi trial dalle nostre parti?
grazie
lazzaro54:
mmmhhh ... no ......
io ho preso l'HEBO da SRG ai tempi della Scorpa mentre un'altro di scorta (OSBE, mi pare) da un'utente di un'altro forum, praticamente nuovo e a prezzo bassissimo .....
se oggi dovessi comprare un casco tenendo conto anche del portafoglio comprerei il Premier in fibra (e compositi?) che vende Bertana di BM Racing, sufficientemente leggero e molto ben areato ... 130 euro ..... ce l'ha un compagno di uscite e si trova benissimo .....
marc59:
--- Citazione da: lazzaro54 - 02 Ottobre 2012, 16:02:30 ---mmmhhh ... no ......
io ho preso l'HEBO da SRG ai tempi della Scorpa mentre un'altro di scorta (OSBE, mi pare) da un'utente di un'altro forum, praticamente nuovo e a prezzo bassissimo .....
se oggi dovessi comprare un casco tenendo conto anche del portafoglio comprerei il Premier in fibra (e compositi?) che vende Bertana di BM Racing, sufficientemente leggero e molto ben areato ... 130 euro ..... ce l'ha un compagno di uscite e si trova benissimo .....
--- Termina citazione ---
Io ho preso il Premier, di colore bianco, da Mauro Bertana. E' in fibra di carbonio/kevlar/dyneema. Leggero, provvisto di aletta regolabile e di numerose prese d'aria. Pagato 130€.
Secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
alex:
Bravi, comprate italiano senza remore, anche a proposito dei caschi. :OK: Non tutti ovviamente, ma ci sono marchi che lavorano in maniera eccellente. Alla faccia dei jappi (anche qui) sm442
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa