Le moto e gli accessori > Impianto di scarico

Silenziatori Higashi

<< < (3/5) > >>

sgnaus:

--- Citazione da: kermit - 27 Settembre 2012, 09:05:57 ---mi stupisco sempre quando parlate di gev!
le gev che conoscete hanno conoscenze/competenze di omologazione di marmitte?
mamma che differenze!
sarà che per me e' più semplice! se sei con un motore in giro per il parco, qualsiasi sia, sei in sanzione!
anche se hai la motosega senza il permesso!
 sm416
potresti provare a vedere se riesci a piazzare l'akra in modo che poi non hai 3 marmitte e recuperi qualche monetina!


--- Termina citazione ---
non so che dire, gli ultimi 60 euro spesi (male) vicino al rifugio croce domini (che alex conosce bene) sono stati spesi perchè avevo lo scarico non omologato e il resto a norma e mi hanno chiesto il libretto di circolazione. poi se hanno capito o no cosa c'era scritto non lo so  :SAD:. per quanto riguarda piazzare l'akra che nuovo costicchia parecchio, non ho molte possibilità perchè salvo qualcuno che conosco che già lo monta, non ci sono molte 449 in circolazione :mukka:

kermit:
ma e' dedicata solo alla 449?
boh... se normalmente costicchia e tu provi a metterla fuori a meta' del nuovo... al limite tratti un po' e recuperi qualcosa... non credo coprirai la spesa di questa che vuoi prendere, però e' gia' meglio!
io ragiono sempre così per evitare di avere troppa fuffa in casa che poi col passare del tempo "infescia" e si svaluta... almeno che fra 10/15 anni hai un pezzo super ricercato che riacquista valore...
 sm414

sgnaus:

--- Citazione da: kermit - 27 Settembre 2012, 10:11:01 ---ma e' dedicata solo alla 449?
boh... se normalmente costicchia e tu provi a metterla fuori a meta' del nuovo... al limite tratti un po' e recuperi qualcosa... non credo coprirai la spesa di questa che vuoi prendere, però e' gia' meglio!
io ragiono sempre così per evitare di avere troppa fuffa in casa che poi col passare del tempo "infescia" e si svaluta... almeno che fra 10/15 anni hai un pezzo super ricercato che riacquista valore...
 sm414

--- Termina citazione ---
forse ti è sfuggito kermit ma lo scarico higashi costa 268 euro (neppure molto in effetti) e sicuramente l'akra proverrò a metterlo in vendita
 :OK:

kermit:
 sm414
io suggerisco, poi ognuno fa da se! io ora come ora per spendere già quelle cifre per un accessorio non indispensabile, ci penso un bel po'... sarà per indecisione, ma anche perché le priorità sono altre...

sgnaus:

--- Citazione da: kermit - 27 Settembre 2012, 12:31:33 --- sm414
io suggerisco, poi ognuno fa da se! io ora come ora per spendere già quelle cifre per un accessorio non indispensabile, ci penso un bel po'... sarà per indecisione, ma anche perché le priorità sono altre...


--- Termina citazione ---
:PDT_Armataz_01_37:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa