Le moto e gli accessori > Impianto di scarico

Silenziatori Higashi

<< < (5/5)

kermit:
vado per deduzione, ma l'importante per la legge e' che sia omologato e certificato, indipendentemente dal veicolo...
l'unica cosa che aggiungo, e' che sull'akrapovic che ho sul bmw, il conce mi ha fatto vedere delle targhette all'interno (cioe' lato ruota) da mostrare per eventuali controlli  :police: e dei tagliandini da conservare gelosamente e presentare al momento della revisione...
sicuramente chi è più esperto aggiungerà o confermerà la mia tesi

alex:
ehm... anche qui sei in balia delle solite incertezze. Un terminale (come qualsiasi altro apparato) deve essere omologato per l'installazione su quello specifico modello riportato nella omologazione. E questo risulta molto chiaramente anche dal punto 5 del foglio che hai ricevuto, che però è in bianco.
Quindi, a norma, non basta la fiche generica. Però a qualcuno di quelli che trovi in strada, generalmente in una piazzola celata da una siepe, può bastare.  :SAD:

sgnaus:
me**a... lo sospettavo! adesso ho già scritto alla higashi... boh restiamo a vedere ceh mi dicono (se mi dicono...)
 :mukka: :matt:

sgnaus:
Ad onor del vero devo segnalare che, a seguito di un paio mie mail determinate ad avere un chiarimento, in risposta questa mattina la ditta Higashi ha provveduto ad inoltrarmi il secondo foglio (erroneamente dimenticato) con riportato il riferimento alla marca e modello di moto su cui va montato il silenziatore e il foglio, è debitamente timbrato dall'ufficio della motorizzazione. :OK:

la marca e il modello di moto sono quelli giusti...  :hehe:

alex:
Bravi alla Higashi, allora!  :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa