oggi ho montato le manopole della ariete, quelle rosse e nere, più morbide rispetto a quelle lastre di marmo che avevo ed il dolore alle mani è tornato ad essere una cosa accettabile (vengo dal motocross non dal fare le unghie.......)
ho ruotato in avanti il manubrio portando il centro delle manopole sul prolungamento dell'asse delle forcelle, ma devo dire che la cosa è peggiorata, la ruota davanti non la alzo più con la facilità di prima, in discesa è troppo avanzato quando sto con le chiappe sul parafango post, quando piego le gambe come suggerito da valchisun è troppo avanzato, l'unica nota positiva è che stando in piedi sono più rilassato con la schiena, quindi ritorno alla posizione di prima
tornando al discorso della gambe flesse e

sulla ruota post, la moto va su che è una meraviglia, specialmente per me che la uso sull'argine di un fiume con pietre, terra smossa e foglie a volontà
domani provo gli spessori da 1,5 e vediamo che effetto fanno, purtroppo gli attacchi manubrio della mia gas gas non mi piacciono x niente
vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse come cacchio si fa a salire su una parete quasi verticale sia essa terra o pietra, ho guardato un sacco di filmati, ma un indicazione (tipo quella di valchisun della gambe) mi sarebbe di grande aiuto, io tengo la moto molto accellerata, schiaccio le pedane e poi devo lasciare la frizione di scatto oppure dare una sfrizionata???
sicuramente sbaglio qualcosa, perchè sbatto dritto nell'ostacolo e torno indietro come un boomerang, con la moto che si sfascia in terra dopo avermi centrato le balls.....

la dove c'è una pendenza accettabile salgo (anzi diciamo che è la moto che sale io la tengo dritta e dò gas

) come questa diventa importante, rimbalzo come 1 pallina

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!