Da quel che riesco a vedere, i difetti più grossi sono i due che citi, anche se il paramotore sarà sicuramente disponibile in PP, dato che solo qualche "entusiasta" porterà la moto in extra-bitume. Il forcellone pare lo stesso, ed anche il telaio. Chissà se hanno anche variato l'angolazione del cannotto, a beneficio della stabilità. In particolare, lo scarico è davvero indigeribile, per quanto sia di tendenza.
Non mi piacciono, oltre allo scarico appunto:
- la versione con anteriore da 19, che non serve a niente e toglie identità al modello
- l'ulteriore appesantimento dello stesso con un paracalore praticamente inutile oltre che brutto
- le nuove plastiche "tampone" del raccordo sella-serbatoio (che sembrano messe lì a fare da rattoppo)
- i fianchetti posteriori minimalisti che lasciano a vista alcune componenti. Davanti imponente e dietro minimal non mi è mai piaciuto. Sembra di guardare uno in mutande e col bomber in piumino d'oca

- gli stessi cerchi per entrambe le versioni (almeno così pare nel render) mentre qualcosa di più dedicato per la versione full-road sarebbe stata auspicabile. I raggi comportano comunque flessioni e torsioni nei carichi cche bene alla guidabilità non fanno, specie in accoppiamento alle sospensioni.
Talebanamente, penso che la versione da strada se la potevano risparmiare, perchè è solo buffa.