Allora,vi metto al corrente dei programmi della nostra piccola azienda,seppur in modo per ora succinto quando avrò più tempo approfondirò:
MULTIUSO,sapete cosè comunque rispolveriamo: Piccolo tuttofare,leggero da usare come motoalpinismo,spostamenti in città,piccoli servizi malgari,agroforestali ecc.(per questi necessita di montare gli accessori appositi che verranno fuori nel il 2013)
SCRAMBLER, anche qui saprete che voglio fare un omaggio alla mitica Ducati Scrambler,però riveduta e corretta secondo le mie idee.Il motore monta le termiche del Monster 1100 evo ha un'alesaggio di 98 ed una corsa di 60 per una cilindrata di 452,34 . Lo scarico dietro e l'aspirazione davanti con il filtro al posto del serbatoio,e serbatoio al posto della cassa filtro. Iniezione elettronica,cambio estraibile,telaio in tubi al cromomolibdeno.Veicolo stradale che può fare qualche puntatina in sterrato.
EN 350 puro enduro ma con un occhio di riguardo al passato con linee tonde,sella comoda ed alta al punto giusto e comunque non sopra i 90/91 cm e per i più alti ci sarà una seconda sella.Alesaggio 88 corsa 60 per una cilindrata di 364,74 per il resto avrà la stessa tecnologia del 450, ma con reparto sospensioni e freni da vera racing.
TRIALEND 350 (nome usato momentaneamente per identificarla) una specie di ALP 4.0 più leggera,e costruita con materiali di pregio.Avrà lo stesso telaio della EN,ma caratteristiche ed architetture compleramente diverse visto l'impiego.
Per il momento è tutto e mi sembra che di modelli ce ne siano abbastanza per la nostra forza produttiva,anche se non nascondo il desiderio di rifare fra qualche anno la bella CR 500 spinta dal nuovo motore con termiche Ducati.
Saluti, UB.