ebbene si oggi ho ritirato da Bertana una bellissima (almeno per me lo è) gas gas txt 280 2010
permettemi due parole ( e non lo faccio per rufianaggine ) perchè ero un pò diffidende su ciò che mi era stato detto di BM Racing ed invece ho trovato una persona davvero in gamba, sono decenni che compro moto in tutta italia e non avevo mai conosciuto un concessionario così serio, mentre provava la moto ha sentito un rumoretto e mi ha sostituito un pezzo immediatamente, mi ha dato tutte le spiegazioni di cui un ignorante come me aveva bisogno e mi ha fatto pure un bel prezzo
un grazie a Valchisun (che mi ha mandato a nome suo pur non conoscendomi) e Bertana da parte miaoggi pomeriggio giretto nel bosco dopo 28 anni che non salivo su una moto da trial (ne ho 40) e li mi sono reso conto di essere un vero mentecatto, l'equlibrio un sogno, alzare la ruota post un miraggio, impennate controllate nemmeno per sogno, e dulcis in fondo, bellisima bruciatura sulla gamba destra da perfetto coglione con la marmitta

alè, si inizia bene!!!!!!!!!
ieri erano tutti inkazzati perchè compravo la moto, oggi dopo averla provata mia moglie (39) e mio padre (65)...."ma una sella anche piccola per farci due bei giretti anche noi due non c'è??" ................

ora dovrò spaccarvi le balle perchè non ci capisco davvero niente, qualcuno mi sa indicare, per favore la pressione dei pneumatici e se esiste una sella da mtoalpinismo per gas gas txt 280 2010
Grazie