Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

IL DIAMETRO DELLE MANOPOLE DA TRIAL

<< < (2/14) > >>

Luke90:
Io invece ho fatto il passaggio inverso...montavo delle manopole renthal di serie sulla gasgas racing ed ora ho montato delle manopole piu sottili dato che mi permettono di esercitare piu forza sul manubrio...l avevo notato anche sulla biketrial infatti anziche le manopole utilizzavo il nastro per i manubri da corsa e con i guanti era perftto...comunque quando ho l occasione misuro il diametro delle manopole non so di che marca sono ma sono identiche a quelle dell ariete...

sgnaus:
una volta esistevano le manopole a botticella adatte sia per le moto da strada che per quelle da fuoristrada, le trovavo molto comode specie nella versione rigata, ma non credo esistano più... o no?

menca:

Gianni prendi queste, sono un poco più grosse e anche molto belle come impugnatura, hanno anche il tappo per non rovinarle quando cadi! :OK:

alex:
spero che esistano coi terminali di vario colore... sulla Cota i tappini arancione non sono proprio il massimo  sm415

menca:

--- Citazione da: alex - 12 Settembre 2012, 17:04:07 ---spero che esistano coi terminali di vario colore... sulla Cota i tappini arancione non sono proprio il massimo  sm415

--- Termina citazione ---

:hee20hee20hee:

Ma a te cosa interessa, le moto da trial manco ti piacciono! :67: ......  :hehe:

Comunque quelle della foto sono blu, ma ci sono anche nere con i tappini arancio!! :098:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa