Oggi ho visto per bene una Beta Evo 300 m.y. 2013 smontata, si vede chiaramente l'alloggiamento sulla parte bassa del telaio, sopra al motore, riservato alla pompa della benzina, adesso c'e' soltanto una sottile intercapedine che fa' da base al serbatoio della benzina, il telaio e' gia' stato progettato in funzione della futura adozione dell'iniezione elettronica, probabilmente il motore a quattro tempi, piu' alto come ingombro della testa, non si riesce ad incastonare nel nuovo telaio, anche io avevo letto sulla rivista Motocross dove c'e' la prova della Evo a due tempi 2013, che per il momento non e' prevista l'adozione del telaio idroformato sul modello a valvole, pero' la foto del Sito della Betamotor mi aveva tratto in "inganno"...

Comunque chi ha provato la moto, mi diceva che la nuova dovrebbe avere meno carico sulla ruota anteriore, diversamente le sensazioni d guida sono molto simili al modello 2012...
