ieri in compagnia di Aldo Giovanni e Giacomo... pardon Gino Aldo e Silvano ci siamo regalati, si fa per dire, un giro in alta, molto alta quota.
Giornata inizialmente fresca, diventerà dura sopra i 3000 metri date le condizioni meteo, e anche un po stancante, dati i km percorsi.
Un doveroso ringraziamento a Gino, ormai amico di parecchie avventure e grande persona il quale non solo ci ha accompagnati ( e pure aiutato me ad uscire da una incresciosa situazione di stallo in un mezzo burrone ) in lungo e in largo, dimostrando come sempre di essere un ottimo motoalpinista, ma anche per l' ospitalità sua e di sua moglie Valeria, con una merenda sinoira eccellente offertaci nel suo piccolo albergo.... per chi volesse passare un po di giorni da loro ecco l'indirizzo.
http://www.lanigritella.it/Come dicevo prima, un giro di eccellenza, di quelli che difficilmente si possono ripetere,e che solo qualche foto può rendere un pochino l' idea.
Ancora grazie all' allegra compagnia!
chi dice che Motaldo non sorride?
qui siamo già oltre 2000 metri, un attimo di assestamento prima di proseguire, e iniziare a togliere un po di peso dallo zaino, il mio alla partenza era oltre 12 kg



