ecco, perfetto. E qui combiniamo il discorso di sgnaus e quello di ziogiò. Interpretare lo sport al meglio è quello che si chiede non solo a chi è stato il migliore (ossia Rossi) ma a qualsiasi stipendiato, anche quello che rappezza i buchi nell'asfalto. Giusto o no?
mettiamo per la centesima volta in chiaro questo: mi pare che Valentino non abbia passeggiato, e che avrebbe spinto volentieri perchè è nella sua natura, però è successo che s'è cacato sotto mettendo un + davanti a quel mezzo secondo a giro che gli viene da sempre riconosciuto unanimemente.
E s'è cacato sotto perchè la Ducati non si comporta bene, è difettosa e continua a portarsi dietro la rogna che ha sempre avuto perfino col traliccio. La differenza sta lì: ha bisogno di fidarsi al 100% della moto, magari qualche altra mezza tacca corre e va, e magari vince pure, come
Casey Stoner, che poi ha vinto ancora qualcosina in altri lidi.
Quanto al Signor
Casey Stoner è un dato di fatto che abbandona la pantomima perchè pensava di andare in moto e invece c'è tutto un gioco di movimenti di notte che manco in un college di Porky's

e tutti fatti per lo stesso motivo per cui li fa un certo Bernie Ecclestone in F1. Chiamali cime vuoi ma sempre soldi sono... con la differenza che il bernie i giochini li fa allo scoperto perchè è potente davvero, e Ezpleta è una foglia su un albero, che regge alle brezze, magari ai temporali, ma viene lasciato volar via dal primo fortunale che si presenti.
Ma questo, chi dorme con la maglietta gialla non lo vede.