Le moto e gli accessori > Enduro stradali

IL Bmw F 800 Gs non va' in fuoristrada

<< < (4/5) > >>

kermit:
rispezzo una lancia a favore della mia piccina... nelle prove varie si diceva che era stata proprio ricercata la dolcezza nell'erogazione ai bassi regimi per poter portarla in derapata controllandola meglio.
poi io credo non lo faro' mai... mi piacerebbe avere li' un treno gomme cattivello, e farsi qualche cavalcata per bicilindriche...
su strada comunque a impegnarsi lei ne ha sempre!

Superzot:

--- Citazione da: Valchisun - 26 Agosto 2012, 19:44:15 ---... poi e' salito anche con la Yamaha Superténéré 1.200, soltanto con il Bmw R 1.200 Gs dice che non ce l'ha fatta per via della trasmissione a cardano che non permette di dosare la potenza ai bassi sulle pietre smosse....
Quindi non c'e' da stupirsi piu' di niente quando alla guida delle moto ci sono dei fuoriclasse.... :PDT_Armataz_01_37:

--- Termina citazione ---

Ma la Yamaha Supertenerè non ha la trasmissione a cardano?

alex:
 :tim:

A Catanese si perdona tutto... e anche al Valchi

:arar:

Superzot:
Ok, diciamo che si è trattato di una licenza poetica.

sm400

Valchisun:
Catanese sosteneva che il Superténéré 1.200 e' piu' facile da gestire ai bassi regimi rispetto alla Bmw R 1.200 Gs, la Bmw e' piu' difficile in quanto ha un'erogazione piu' brusca, lui dava la colpa al differente tipo di trasmissione, ovviamente anche la Yamaha ha la trasmissione a cardano, ma con quella e' risiuscito a salire su per la direttissima dell'Infernotto mentre con il Giesse no, comunque se vedeste di cosa parlo, ci sarebbe da non crederci... sm409

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa