Rossi nelle prove ufficiali di sabato ha rischiato di fare la fine di Hayden, sara' perche' non si impegnava che ha rischiato di ammazzarsi? Barbera si e' rotto una vertebra al rientro da un incidente molto pesante, Hayden ha rischiato di ammazzarsi in prova, credo che in quei casi l'asfalto c'entri molto poco, o sia soltanto una componente molto marginale, comunque Rossi ha detto che sulla Yamaha ritonera' a divertirsi, non ci sono altre considerazioni da fare, e' meglio ammazzarsi o divertirsi? Vorrei che i tifosi Ducati rispondessero a questa domanda senza fare altri commenti! 
Appena ci sara' uno che vince nove mondiali e 104 Gp, diro' che c'e' uno piu' bravo di Rossi, ma non prima! 
scusa Sergio, ma non è che se uno non apprezza Rossi significa automaticamente che sia un tifoso Ducati ... in alcuni casi potrebbe darsi ma non è sempre detto che sia così .....
che io sappia di Valentino si è sempre detto che aveva mezzo secondo in meno degli altri nel polso destro, che era un gran collaudatore (attribuendogli totalmente il fatto che avesse portato la Yamaha, che si diceva nettamente inferiore alla Honda, di nuovo vincente ) ecc. ecc.
ora ....
1) dove sta sto mezzo secondo?
2) dov'è questo famoso collaudatore che sa mettere a punto perfettamente la moto?
3) ha vinto 104 GP? e chi erano i suoi avversari? Schwantz, Rayney, Dohan, Spencer .... oppure Biaggi, Gibernau, Capirossi, Lorenzo alle prime armi e Stoner idem o quasi?
4) perchè un pilota lautamente e profumatamente pagato (tanto, ma taaaaaanto di più di tutti gli altri) prende quasi un secondo al giro dal suo compagni di squadra e addirittura da uno che ha una moto clienti della stessa marca? visto che va al 50% di quello che tutti si aspettano, perchè non restituisce a Ducati il 50% di quello che gli danno?