.. ci siam detti: perché non provare una parte del circuito autorizzato di Roure?
io ero stato una volta, ne conoscevo una piccola parte, mentre l' amico Alessandro ne conosce parecchio, avendolo frequentato per alcuni anni, e quindi si va.
Ci ritroviamo a Casteldelbosco io, marco ( tregomme) mauro ( passerotto) franco ( lazzaro) e alessandro, pronti per un giro turistico in quota con sosta enogastronomica.. e quando mai può mancare!
la giornata era parzialmente nuvolosa, a tratti immersi nelle nuvole, con pezzi panoramici e altri decisamente meno e, come sempre, le foto scattate erano quasi sempre nel facile, poiché nel difficile eravamo li a spingere come bestie.
Una chicca della giornata è stata la 33 curve, un sentiero ripidissimo che in pochi minuti, tanto fiatone e 33 tornanti ti fa salire di un dislivello di circa 700 metri.
Ovviamente di questo non si hanno foto, non si può fotografare e spingere nel contempo!

ecco un po di foto scattate, nella sequenza a cavolo di cane che come sempre mi contraddistingue:

questa è mossa, ma la metto lo stesso:

spero di poter ripetere presto il giro, con qualche variante e... un grazie ai compagni di merende, che mi han fatto trascorrere una giornata indimenticabile.