Le moto e gli accessori > GasGas

NUOVE GAS GAS EC 2T 2013 Standard

(1/3) > >>

robygas:
 sm413 presentate le nuove  sm447 2 tempi MY 2013 standard; forcella Marzocchi Shiver 45, mono Sachs, aumentato angolo di sterzata di 6° (era ora sui 2012 è un po' sacrificato), paratelaio in plastica laterali (meglio degli adesivi sui 2012), rifatta e rinforzata (per un migliore accesso filtro aria) sella con contenitore batteria che rimane attaccato alla sella quando la si leva e attacchi, nuovo disegno serbatoio, nuove grafiche, aumentati fori su campana frizione per maggiore circolazione olio, nuovo silenziatore, prezzi invariati dal 2012 (in Italia pero' non si sà). Personalmente attendo di vedere la Racing (ufficialmente sul sito casa madre) anche se da qualche parte ho già visto qualcosa, per il resto sempre una bella moto forse (a mio parere) erano meglio forche Sachs Racing con precarico molla esterno alle Shiver 45 ma si sà "se i prezzi non vuoi aumentare da qualche parte devi levare" vedi anche il silenziatore non piu' FMF







Valchisun:
Tutte le aziende oramai stanno tirando la cinghia, la Gas Gas e' stata nuovamente salvata da un pool di industriali catalani, il governo cerca di autare le aziende che si occupano di produzione di motociclette e del loro indotto, hanno creata una specie di joint venture con Ossa, Rejeu, Gas Gas e Derbi, in moto da spuntare prezzi migliori sui materiali di primo equipaggiamento! :OK:

diegog:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Agosto 2012, 12:06:33 ---Tutte le aziende oramai stanno tirando la cinghia, la Gas Gas e' stata nuovamente salvata da un pool di industriali catalani, il governo cerca di autare le aziende che si occupano di produzione di motociclette e del loro indotto, hanno creata una specie di joint venture con Ossa, Rejeu, Gas Gas e Derbi, in moto da spuntare prezzi migliori sui materiali di primo equipaggiamento! :OK:

--- Termina citazione ---

stanno per essere acquistate dalla Royal Enfield, per una produzione più " artigianale"

qui un  esempio di  realizzazione  di ingranaggi cambio  modificati per la nuova serie gasgas:

Valchisun:
Quello e' Ramon detto El Cavron, il motorista addetto ai cambi..... sm453 sm453 sm453

menca:

Mi piace il maglion de Ramon! ..........  :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa