Autore Topic: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!  (Letto 4835 volte)

gianni

  • Visitatore
SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« il: 10 Ottobre 2010, 23:36:06 »
la madre di tutte le uscite in moto! Ha un suo sito:
http://www.ssdt.org/

godetevi il video pubblicitario del 100 anniversario che cadrà il prossimo anno! :-*
http://vimeo.com/13589693

chi di voi non si è mai immaginato in questi luoghi...declini subito il suo impegno motoalpinistico! ;D

chi verrebbe volentieri in Scozia dal 2 al 7 maggio 2011? :-\

smche Gianni smche


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2010, 00:31:13 »
Guarda che per andare a correre la Sei Giorni, o hai vinto almeno un campionato italiano o devi essere mooolto raccomandato. oltre a dover fare una licenza internazionale che viene concessa solo per meriti sportivi....
Secondo me ti sei montato la testa..... sm_lau
I posti sono fantastici e le zone sono ancora con delle difficolta' a livello umano, anche se e' una gara durissima a livello fisico, si parte alle sette di mattina con la temperatura a -10° con la neve ed il terreno gelato e si fanno centinaia di chilometri a manetta tutto il giorno, sulla manutenzione e nelle riparazioni varie sulla moto durante la gara il pilota non puo' essere aiutato assolutamente, la prima volta che vieni beccato ti arriva una lettera di ammonizione in albergo, alla seconda sei squalificato.... :'(
Non si puo' seguire i piloti in moto se non si e' iscritti alla gara, gli inglesi sono severissimi, pero' sarebbe bellissimo andare a vedere la gara e soprattutto i posti vicino a Fort Williams dove si disputa la Six Days!

Ktm Super Duke 1290 R

gianni

  • Visitatore
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2010, 00:36:31 »
Guarda che per andare a correre la Sei Giorni, o hai vinto almeno un campionato italiano o devi essere mooolto raccomandato. oltre a dover fare una licenza internazionale che viene concessa solo per meriti sportivi....
Secondo me ti sei montato la testa..... sm_lau
I posti sono fantastici e le zone sono ancora con delle difficolta' a livello umano, anche se e' una gara durissima a livello fisico, si parte alle sette di mattina con la temperatura a -10° con la neve ed il terreno gelato e si fanno centinaia di chilometri a manetta tutto il giorno, sulla manutenzione e nelle riparazioni varie sulla moto durante la gara il pilota non puo' essere aiutato assolutamente, la prima volta che vieni beccato ti arriva una lettera di ammonizione in albergo, alla seconda sei squalificato.... :'(
Non si puo' seguire i piloti in moto se non si e' iscritti alla gara, gli inglesi sono severissimi, pero' sarebbe bellissimo andare a vedere la gara e soprattutto i posti vicino a Fort Williams dove si disputa la Six Days!
sm85 sm85 sm85 sm85 sm85 sm85
io intendevo da spettatore! sm_lau sm_lau sm_lau

stasera hai mangiato pesante? sm103 ...o sei? sm682

 smfri

 sm019

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2010, 00:42:18 »
Io credevo che ti stessi gia' allenando.... :).
Sono gli effetti della Transculinaria di oggi, ho mangiato troppo.........Burp! sm103 sm49

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2010, 09:23:34 »
chi verrebbe volentieri in Scozia dal 2 al 7 maggio 2011? :-\

smche Gianni smche

Quanto mi piacerebbe!!!! da spettatore naturalmente, potremmo organizzare un pulmino raccogliendo adesioni sul forum.  ;D

gianni

  • Visitatore
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2010, 10:51:13 »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2010, 10:55:05 »
Quanto mi piacerebbe!!!! da spettatore naturalmente, potremmo organizzare un pulmino raccogliendo adesioni sul forum.  ;D

Certo! Guarda, sto già facendo lo zaino... 3500 Km in 3 giorni per andare a gelarmi le in mezzo ai mufloni, aspettando che passi una motoretta spetazzante ogni tanto
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #7 il: 11 Ottobre 2010, 13:23:05 »
Ma la nebbia nella brughiera dove la mettiamo?  ;D  Io ci andrei per rivedermi la zone delle Higlands, Glasgow, Edinburgo, mangiare le fish and chips piu' buone del mondo....Anche perche' lassu' se non mangi pesce e patate, puoi morire di fame, a meno di non essere "golosi" di un piatto a base di interiora di pecora, mi pare che si chiami Aggish, il piatto tipico scozzese....Adesso capite perche' bevono molto wishky su di li'..... sm49 :)

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #8 il: 11 Ottobre 2010, 22:21:31 »
Io ci verrei per arare un campo con la vecchia ...di patate scozzesi però  sm97

sm13
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2010, 22:24:27 da Max »
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #9 il: 11 Ottobre 2010, 22:26:58 »
Max, quel campo lì a sinistra viene passato a motozappa un giorno si e l'altro anche... c'è rimasto ben poco, lì....  ;D
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #10 il: 11 Ottobre 2010, 22:27:37 »
Ma una e' Paris Hilton quella che la famiglia aveva due o tre pensioni miramare a Borghetto....Ma lei e' diventata famose per altre cose... sm29
E' un usato sicuro.....pero' qualche km. se lo fa' ancora...... sm_lau

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #11 il: 11 Ottobre 2010, 22:42:35 »
Allora organizziamo la spedizione ...chi va in moto e chi va a cavallo sm25
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

osvaldo

  • Visitatore
Re: SSDT Scottish Six Days Trial 100° anniversario!
« Risposta #12 il: 20 Ottobre 2010, 14:47:53 »
cavolo, anche a me piacerebbe un sacco andare a vederla! anche solo i posti in se sono strabelli...
ne approfitto, non ho mai capito una cosa, come e' il regolamento dei piedi a terra nella SSDT?