Salve a tutti, sono un 21enne bravo e (sopratutto) bel ragazzo nelle immediate vicinanze di Trento... da quando ho 15 anni scarrozzo per boschi con varie enduro (fresco fresco di KTM exc 250) con le quali ho fatto di tutto, dal cross al fettucciato, all'enduro vero, per mulattiere, al.... """trial"""

Fare cose difficili e mettersi le "pedate nel c**o" è sempre stata un pò la mia passione. Così 3 anni fa ho deciso di provare e ho preso un Beta rev3 250 per pochi soldi, che per quel poco che è durato mi ha dato notevoli soddisfazioni, non tanto in risultati, quanto più in divertimento. Così dopo altri 2 anni sto pensando seriamente di mettere da parte per un pò l'enduro e provare a vedere se imparo qualcosa (si, confesso di essere alla ricerca di equilibrio e tecnica, anche se ho la coordinazione di un ubriaco col tasso aclolemico a 4.0), in sella ad un bel trial. Sono in procinto di prendere una Sherco 290r (lo so che non è la miglior moto per i neofiti, ma ricordo che mi piace farmi del male

) e volevo sapere se ci sarebbe qualche buon'anima che ha voglia di spiegarmi ogni tanto qualcosa e con la quale scarrozzare liberamente. Saluti!