Sto continuando la ricerca dell'auto "perfetta" per me, sono andato alla Ford, mi hanno fatto fare un giro di prova sulla Fiesta, la trovo riuscita di linea, anche se adotta un motore un po' spompato, un 1.200 da soli 70 Cv., ha addirittura il comando vocale per alcune funzioni, dici "climatizzatore" e poi i gradi del clima automatico e lei "climatizza", secondo me c'e' un nano dentro al cruscotto...

, la cosa secondo me "penosa" sono le plastiche degli interni, una plastica cromata stile Play Mobil....

ed il prezzo, io credevo che una Ford avesse un livello "low price" invece costa come le altre...
Brutta non e' comunque...

poi sono andato a vedere la Opel, l'unica che mi piace e' la Meriva:

bella di linea e molto razionale come spazi interni, sensazione di solidita' generale
sono anche andato a vedere la Hyundai Ix20:

anche questa piccola monovolume da' la sensazione di auto ben assemblata, niente piu' a che vedere con le prima Hyundai low cost
ma quando entro in queste specie di auto monovolume e mi guardo intorno...mi chiedo perche' dovrei portarmi a spasso tutti questi chili e questa massa praticamente inutile per me che giro in auto quasi sempre da solo e per lavoro, e la cosa va' ad incidere pesantemente sui consumi dell'auto, quindi per le mie neccessita' le trovo decisamente enormi e sovradimensionate quelle auto li', mi resta soltanto piu' da visionare la Volkswagen Polo e poi decido perche' mi (vi...

) sto' "sfracellando" le pelota con l'acquisto dell'auto che di divertente non ha proprio un bel niente, per me sono sempre e soltanto delle scatole con le ruote....