Io nelle ferie di solito cambio l'auto, una ogni dieci anni, non deve venire un'abitudine, anche perche' di emozioni, in una scatola, non riesco proprio a trovarne, pero' mi serve come strumento di lavoro, visto che faccio lo stunt man....
Con gli sconti che sta' facendo Fiat sulla Punto, che ha peraltro subito un restyling abbastanza "pesante", si riesce ad arrivare quasi al 50% dal prezzo di listino, ovviamente e' una scontistica fatta per tentare di smuovere il mercato in questo periodo gramo, ovviamente prenderei la versione Mjt di 1.200 a 5 porte, con cui si riescono a percorrere, alle mie andature, anche 25 km./Lt., avevo anche pensato alla nuova Panda, ancora piu' parca nei consumi e con una guida rialzata da piccola monovolume:
ma la Panda, essendo appena uscita, ha minor sconti, alla fine verrebbe a costare come la Punto o poco meno, e la Punto ha una maggiore abitabilita', che ne dite, avete da consigliarmi altre auto alternative? Bidoni e grossi scatoloni inutili teneteveli pure.....