Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Lo fate? E se si, dove e come?

<< < (3/3)

Valchisun:
Su Motociclismo FuoriStrada di qualche mese fa' avevo letto che esiste un posto adattissimo per "testare" le moto da deserto anche qui in Italia settentrionale, ma non mi ricordo piu' dove fosse, mi pare nelle zone lungo il Po, ma non certo alla sorgente...Qulcuno sa' dove potrebbe essere questa zona? smcon

alex:
Probabilmente nel mantovano, dalle parte di Viadana o giù di lì. Ci si andava anche coi land, ce n'è da spaccarsi  ;D

rerechan:

--- Citazione da: alex - 25 Ottobre 2010, 23:10:59 ---Probabilmente nel mantovano, dalle parte di Viadana o giù di lì. Ci si andava anche coi land, ce n'è da spaccarsi  ;D

--- Termina citazione ---

Ci sono anche i cerchietti biancorossi?

alfista1974:
Salve a tutti .
Scrivo dalla provincia di Verona ... io faccio parecchio escursionismo ... la mia moto è una piccola 200 con pochi giorni di vita ma ho potuto riscoprire le mulattiere delle colline Veronesi e gli argini del fiume Adige .
Durante le mie brevi uscite ho sempre incontrato gente sia a piedi che in bici ... ma con un semi-trial come il mio ho sempre incontrato cordialità e reciproco rispetto .
Cartelli di divieto non ne vedo assolutamente e fino ad ora non ho incontrato altri motociclisti ( spero di non essere l' unico ) :57:

L' unica nota negativa è che i posti dove poter fare un po' di alpinismo assolutamente soft distano qualche Km l' uno dall' altro e questo comporta che avere il carrello sarebbe una perdita madornale di tempo ed è impossibile fare una sola ora di giro se sprovvisti di targa .

Io la moto l' ho presa targata e provengo da buona esperienza del territorio ... se qualcuno in zona si vuole aggregare mi contatti in qualche modo ... c'è posto per tutti .
Ciao .

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa