MAH... mi sembra strano che una rivista come FUORI non l'abbia minimamente considerata credo fin dalla sua uscita! hanno escluso a priori honda?
non l'anno mai messa in prova insieme alla f800 e alla tiger ad esempio, nonostante dovrebbero essere le dirette rivali...
tu, l' hai mai provata una transalp?
Lascia perdere ciò che scrivono o non scrivono le riviste, è solo questione di danaro.
ma TU, provala una volta.
e poi ti rendi conto che il tuo rotaxino non va assolutamente meglio del V honda, te lo assicuro, anzi!
P.S.: io il gs 800 l' ho provato eccome, fuoristrada se non sei un manico non vai da nessuna parte, a meno che per fuoristrada tu non intenda una strada pronta da asfaltare, bella liscia tipo assietta, non che il transalp vada meglio, ma nessuna delle due, ripeto NESSUNA ha velleità fuoristradistiche pure, sono delle enduro stradali.
http://www.youtube.com/watch?v=JFwexCbisHg
qui invece un anno fa, due gs 800 nel gruppo.
io non ce l'ho con nessuno e non difendo a tutti i costi la f800, io ho preferito una moto con determinate caratteristiche che probabilmente non sfruttero' mai... facendo anche un sacrificio per ottenerla, anche se e' stato un bell'affare... e questa scelta mi porta a non rimpiangere altre moto e ad avere un mezzo che tuttora potrei rivendere senza forse perderci dei soldini, che per me sono più importanti della marca blasonata...
avevo trovato allo stesso prezzo o a meno altre moto... per me la migliore e' questa!
il vecchio trans alp era una all around, la nuova, e non lo dico solo io, no...
comunque senza andare troppo oltre piu' di 20 cv e un po' di chili in meno e possibilita' di off road diverse (naturalmente per chi e' manico) sono una differenza più che infinitesimale!
comunque ripeto che era una delle scelte... poi ho preferito gs