Autore Topic: ci sono anch'io  (Letto 3360 volte)

patrick

  • Visitatore
ci sono anch'io
« il: 09 Ottobre 2010, 16:20:48 »
Condivido pienamente lo spirito di questo forum che mette in avanti per prima la natura che ci ospita, facciamoci discreti e responsabili, solo cosi potremo continuare a praticare la nostra passione a lungo. Provengo dalla regione Parigina dove ho iniziato con il trial nel 75 e dove dieci anni dopo tutto era finito, vietato e severamente sanzionato.
    Ora mi diverto andando tranquillamente su e giù per le montagne di questo posto bellissimo che è la Carnia con una hm 230 trail, ma non è detto che non torni al trial fra poco. Secondo me, solo con questo mezzo si giustifica la parola motoalpinismo.    
                                             Un saluto a tutti, e più particolarmente un "mandi" a tutti i "Furlans"
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2010, 16:25:00 da patrick »

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3098
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2010, 16:27:04 »
Benvenuto Patrick.
Condividere il nostro spirito e' la base del Motoalpinismo e,forse,l'unica possiblita' di continuare ad andare in moto in montagna.

Claudio.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7899
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2010, 16:54:20 »
Ciao e benvenuto tra noi!

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2010, 17:00:53 »
Mandi, anche se non sono furlan....  sm51
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2010, 17:04:42 »
Ciao zoventù sm51
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline Fulvio 55

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 675
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2010, 20:37:15 »
Benvenuto " franzes" . Ci vediamo & sentiamo magari assieme agli altri "furlans" per una  sm103 prima di natale, così ci scambiamo anche gli auguri.
mandi mandi
avanti adagio....quasi indietro!

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2010, 21:27:38 »
 ^-^ ^-^ ^-^

Offline katanaman

  • Full Member
  • ***
  • Post: 170
  • va indenant, che dopo si polse!
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #7 il: 09 Ottobre 2010, 22:04:06 »
Mandi Patrick, sai c'è una bella Scorpa 2 tempi da trial a Cividale, chissà mai che tua moglie sia distratta.
Mandi si viodin.
Gianluca
Scorpa SR280LR
e la mucca V-Strom 650

patrick

  • Visitatore
Re: ci sono anch'io
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2010, 17:51:24 »
Mandi Patrick, sai c'è una bella Scorpa 2 tempi da trial a Cividale, chissà mai che tua moglie sia distratta.
Mandi si viodin.
Gianluca
   

          Ho già iniziato le "trattative" con la moglie......Non dovrebbe opporre troppa resistenza......almeno lo spero!
Pero devo prima vendere la moto attuale, se non ci riesco, me la riprenderebbe il rivenditore scorpa di Tolmezzo per una nuova,  ma sono molto indeciso con quel discorso permanente 2t o 4t....A me piacerebbe forse di più la nuova sr 280 r long ride con il motore delle sherco, ho letto qualcosa a riguardo e mi è sembrata adatta a i miei percorsi.
         Comunque penso che mi deciderò questa prossima primavera, intanto se qualcuna ha esperienza con queste moto (sy 250 f long ride e sr 280 r long ride ) mi farebbe piacere sentirlo. 
          Intanto, Katanaman sai qualcosa di più su scorpa di Cividale?         Bella idea la grigliata Fulvio.   

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2010, 18:05:34 »
Per la grigliata accettate anche l'mitrofi?  ;D
Magari ci si incontra in tagliamento, così oltre a  sm103 si fa anche un po' di (anche se riconosco che non è proprio il terreno ideale, per una LR...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline katanaman

  • Full Member
  • ***
  • Post: 170
  • va indenant, che dopo si polse!
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2010, 18:13:04 »
Mandi Patrick, sai c'è una bella Scorpa 2 tempi da trial a Cividale, chissà mai che tua moglie sia distratta.
Mandi si viodin.
Gianluca
   

          Ho già iniziato le "trattative" con la moglie......Non dovrebbe opporre troppa resistenza......almeno lo spero!
Pero devo prima vendere la moto attuale, se non ci riesco, me la riprenderebbe il rivenditore scorpa di Tolmezzo per una nuova,  ma sono molto indeciso con quel discorso permanente 2t o 4t....A me piacerebbe forse di più la nuova sr 280 r long ride con il motore delle sherco, ho letto qualcosa a riguardo e mi è sembrata adatta a i miei percorsi.
         Comunque penso che mi deciderò questa prossima primavera, intanto se qualcuna ha esperienza con queste moto (sy 250 f long ride e sr 280 r long ride ) mi farebbe piacere sentirlo. 
          Intanto, Katanaman sai qualcosa di più su scorpa di Cividale?         Bella idea la grigliata Fulvio.   
Ciao Patrick, la Scorpa a Cividale è un modello del 2006, 2 tempi.
L'ho vista in foto e sembra messa bene, anche se dal vivo magari si può valutarla meglio.
Il proprietario vuole 2500 euro, lui l'ha usata poco e presa usata.
La trovi su subito.it se vuoi farti una idea.
Per l'idea 2 o 4 tempi, non seguire troppo mototrip, altrimenti ti crei ancora più confusione.
Ci sentiamo per un giretto dalle tue parti con la Scorpa, e se vuoi butto su sul furgone anche la Beta, così vedi se e quanto è differente dalla tua ex Montesa.
Mandi Gianluca
Scorpa SR280LR
e la mucca V-Strom 650

matty-78

  • Visitatore
Re: ci sono anch'io
« Risposta #11 il: 11 Ottobre 2010, 07:55:56 »
 smel

gianni

  • Visitatore
Re: ci sono anch'io
« Risposta #12 il: 11 Ottobre 2010, 09:27:10 »
 smel  sm49

smche Gianni smche

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #13 il: 11 Ottobre 2010, 13:31:47 »
Mandi Patrik,ha ragione Fulvio,bisogna organizzare proprio un incontro. sm13

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: ci sono anch'io
« Risposta #14 il: 09 Novembre 2010, 17:09:18 »
 smel
max
" yo, soy mi mala suerte"