Report di uscite e di viaggi > In moto
PARPAILLON
madmax56:
bravi, ragazzacci!
l'ho saputo in ritardo e vi invidio un poco.
mi piacerebbe andarci...
sarà per un'altra volta.
complimenti.
max.
sm427
gianni:
Ciao Max
fino a tutto ottobre è un giro che si piò sempre fare!
Il posto è particolare...ed una volta almeno vale la pena di andarci...o ri-tornarci! sm13
cota:
Bel giro e belle moto,itinerario perfetto per quei modelli :OK: .
Pero' mancano le impressioni di guida di quella del Ginaccio. :bins: :siga:
kappa:
Quasi 500 km non sono un scherzo :OK:
Complimenti davvero per il giro e per le foto.
Lamberto:
Ieri prima vera uscita stradale per me con intermezzo di sterrato, ma di "spararmi" 494 km non me lo immaginavo affatto.... sm409
Mi sono divertito tantissimo e mi sono goduto l'Adventure in tutta la sua "essenza" anche se devo dire che provando la GS di Gianni mi sono trovato
una moto stupenda che su strada è veramente una regina, inarrivabile!
Condivido le riflessioni di Gianni sulle due moto, sono stupende ognuna nel suo ambito.
Ritornando al giro è stato divertente innanzi tutto il contesto, perchè i panorami erano molto belli e così anche se pensavo di "stufarmi" dopo 200 km
invece mi sono divertito sino all'ultimo metro.
Per il mio spirito di intendere il vagar per monti un giro del genere lo rifarei in due giorni per godermi maggiormente questi posti perchè andando "allegri" si vede poco.
La moto si è comportata bene anche se la sera precedente si era accesa la spia della iniezione probabilmente causa il lavaggio.
Con noi Gino che in quanto a spirito di adattamento e voglia di andare da dei punti a tutti, non si discute!
Ecco alcune delle mie foto:
Test delle nuove gomme, superato brillantemente
Sergio.....abbiamo pensato a te :siga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa