Le moto e gli accessori > Honda

Una piccola Dual by Honda?

(1/5) > >>

alex:
Qualcosa sta muovendo il mercato del settore dual? eravamo ormai abituati a veder definire "dual" le maxi-enduro, come la 990 ADV, visto che di moto da uso combinato non ne esistono, e quasi quasi ci stava anche bene.
ma Honda zitta zitta e senza clamori che fa? sforna una 250 con caratteristiche che potrebbero ben sembrare simili a quelle delle dual di un decennio fa. Anche se il motore, a mio personale avviso, è un po' sottodimensionato per il lavoro richiesto.

Certo, ha sospensioni risicatine e non regolabili, dei freni di cui si può pensare che siano perfettibili, ma ha un telaio noto e generoso nel comportamento, e quanto serve per fare spostamenti limitati in tutta comodità.

Si, lo so, la moto non è una novità... http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=3656.0 ma quel che oggi mi è pasato per la testa è:
Si starà formando in casa Honda una nuova famiglia, diretta discendente delle mitiche "X" ?

ZioGhilli:
L'avevo vista su Motociclismo. A me non dispiace. Pare sia economica. E divertente... chissà se arriverà in Italia!!! Mi sa di no... :tris:

CiAoOo

cassio:
è quel genere di moto intelligente che in italia non viene considerata all' atto dell' acquisto...
tutti  a dire bella bella, bella bella ma non la compra nessuno

sgnaus:
se fosse un 600 cc tranquillo com' erano gli xl di molti anni fa sarei un sicuro cliente. ma ho saputo che moto come la dr 650 vengono ancora vendute all'estero, quindi vuol dire che qualcuno le sa ancora apprezzare queste moto!

alex:
evidentemente in Italia no. Alla fine ha ragione il cassio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa