Le moto e gli accessori > Honda

Una piccola Dual by Honda?

<< < (2/5) > >>

Valchisun:
E' una moto voluta dalla Honda per rievocare le gesta di Coz....speriamo che non si sia estinto! sm409

sgnaus:
boh! a me piace, vista la mia stazza certo avrei bisogno di un motore un po' più grosso... cmq in italia queste moto è vero, non vanno molto, ma non c'è neppure la controprova, dal momento che le aziende non le importano... poi se guardi su moto.it ti accorgi che i tt, le xr e perfino i dr, vanno via come il pane, boh! domenica ero in val tidone, lungo il Po', avrò visto non meno di una ventina di moto dual anni 80/90 considerando che sono orami passati minimo una ventina d'anni non è male come risultato per delle moto che non piacciono. secondo me prima o poi si torna a quel genere di moto...

kermit:
beh ma la WR e cavatappi dovrebbero essere in questa fascia, o no?
se arrivano altre concorrenti, magari si smuove un po' tutto anche da noi... poi non hai posti per usarle....
pero' ce le hai!
 smrij

Fiver:

--- Citazione da: alex - 19 Luglio 2012, 10:50:04 ---Qualcosa sta muovendo il mercato del settore dual? eravamo ormai abituati a veder definire "dual" le maxi-enduro, come la 990 ADV, visto che di moto da uso combinato non ne esistono, e quasi quasi ci stava anche bene.
ma Honda zitta zitta e senza clamori che fa? sforna una 250 con caratteristiche che potrebbero ben sembrare simili a quelle delle dual di un decennio fa. Anche se il motore, a mio personale avviso, è un po' sottodimensionato per il lavoro richiesto.

Certo, ha sospensioni risicatine e non regolabili, dei freni di cui si può pensare che siano perfettibili, ma ha un telaio noto e generoso nel comportamento, e quanto serve per fare spostamenti limitati in tutta comodità.

Si, lo so, la moto non è una novità... http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=3656.0 ma quel che oggi mi è pasato per la testa è:
Si starà formando in casa Honda una nuova famiglia, diretta discendente delle mitiche "X" ?

--- Termina citazione ---

E' una motina onesta ma non ci vedo tutta questa novità. La KLX250 della Kawasaki è in listino da anni e mi sembra pure meglio.

alex:
certo, non è una novità  sm13
Però notavo che pian piano qualcosa si inizia a produrre. Non per i nostri mercati, non nelle cilindrate da dual "vera" secondo le concezioni abituali, ma appunto mi chiedevo se la cosa potrebbe estendersi a nuovi eredi del DRZ (per me che l'ho avuta la dual perfetta) oppure esaurirsi qui senza neanche toccarci da vicino (KLX a parte, come giustamente dici). Specie considerando che la WR-R Yamaha l'ha eliminata dal listino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa