Ieri pomeriggio io e Zio Giò nulla tenenti, senza famiglia e in cerca di affetto giravamo garruli per i boschi quando ad un certo punto il mio compagno con fare da monello
mi dice "andiamo a fare un giro nel campo di motocross?" ovviamente da impenitente rispondo "daiiiii!"
Arrivati sul posto vediamo un pilota che aveva appena terminato una sessione di allenamento e il campo era vuoto, chiediamo al guardiano se ci permette di fare un giro e....
via dentro il campo a fare i pistola, ovviamente piano perchè con le nostre sospensioni a prendere male una woops c'è da farsi del male.
Poi facciamo due ripide e lunghe discese piene di buche alcune profonde dove entra la ruota per intero....rallentiamo sennò si capotta!
Le salite a manetta sono una goduria però in cima si chiude il gas altrimenti.....si vola.



Dopo un giro ne abbiamo già abbastanza e puntiamo sui bordi




Finito di fare gli stupidotti via nuovamente per boschi finchè Giò passa un piccolo rio e mi dice "fermati che ti faccio la foto".
Il rio è un canale di scolo maleodorante in modo pazzesco, il colore bianco-grigio lascia pensare a cosa potrebbe esserci dentro.
Bene, c'è una rampetta con in mezzo un bel sasso, mi imposto, parto e, abituato alla Evo che mi porta su in qualsiasi marcia, non mi sono stupidamente reso conto che ero in quinta!!!


Passo a razzo il bancale e come tocco il sasso "ciuff"....attimo di terrore (avete presente il Wilecoyote quando correndo si accorge di essere nel vuoto con sotto il baratro?) e
conseguente perdita di equilibro, la moto si adagia su un fianco ed io volo letteralmente in 20 centimetri d'acqua merdosamente puzzolente, mi bagno tutto, ho gli stivali pieni...ma cavolo come è possibile in un secondo e con così poca acqua bagnarsi come essere in piscina.
Mi rialzo

Poi fosse solo acqua.....fango? Macchè m..........tanta!
La pedana è piena


Minchiazza ora mi verrano tutti i mali del mondo penso, sono uno stronzo in formato gigante.......via via andiamo che voglio uscire da questi vestiti!!!!!

Ritorno a 180 km/h anche se vibrava un pò la ruota davanti dopo i 150....

Arrivo a casa e il buon Giò tira fuori l'idropulitrice e mi passa tutto come fossi un indemoniato da esorcizzare sm472
mentre mi spoglio passa la moto e poi .....e poi.......l'apoteosi

Giò mi passa tutto con il Chante Claire!!
Anche lui ormai posseduto va avanti a spruzzare la moto......insomma una scena dantesca.......e poi di nuovo si avventa nuovamente su di me l'uomo dell'idropulitrice mi ripassa, e mi battezza, mancava solo il segno della croce

Esausto molla il mefitico arnese e ne prendo possesso e oramai in preda all'orgasmo pulitore mi ripasso tutto

Ometto altre foto per la pubblica decenza, qui abbiamo già esagerato.
Rido ancora come un piccio pensando alla scena!
Grande Zio Giò, uomo dall'immensa pazienza

Saluti
Shitman
