Sono gli adesivi del mitico Giuanin Priotti, detto anche il papa' del trial italiano, effettivamente e' vero, faceva gia' trial alla fine degli anni cinquanta con le Mv stradali monocilindriche con una padella gigantesca al posto della corona, e' stato un concessionario storico per la Montesa, andava direttamente a caricarsele presso lo stabilimento prima che iniziassero ad essere importate in Italia dall'ing. Rovelli
Negli anni d'oro del trial, avra' venduto centinaia e centinaia di Cota 247 e di Cota 348 in tutto il nord Italia, al sabato mattino presso il suo negozio in centro di Pinerolo c'era il ritrovo di tutti i trialisti che programmavano il giro del pomeriggio, da lui ho visto i piu' forti plioti italiani ed anche stranieri, quando venivano a gareggiare alla Due Giorni Internazionale di Prarostino, io da ragazzino ci passavo le giornate a chiacchierare di moto, da lui ho conosciuto Malcolm Rathmell, Felix Kranstover, Ettore Baldini e Fulvio Adamoli,Manuel Soler, Jame' Subira', Andreu Codina ed uno dei fondatori della Gas Gas, Paxau, oltre ad avere avuto l'onore di salire sulla Montesa di Afro Rustignoli dopo che si era aggiudicato il titolo di campione italiano di Motocross con la gara finale a Baldissero!
In quel adesivo c'e' tutta la storia del trial italiano, tienilo prezioso, aumentera' il valore affettivo(e non solo) della moto su cui e' attaccato!
Questo e' il mitico Giovanni Priotti con una della sue Montesa: