Le moto e gli accessori > Ossa

La Ossa Explorer vince anche nelle gare di trial!

<< < (2/7) > >>

albertoalp:
Ho notato che la moto era preparata come quella utilizzata alla 6 giorni in Scozia: sella ribassata, forcelle della trial (annerite) e sicuramente come quella della gara in Scozia mono Ohlins e testa in colore rosso (per migliorare lo squish?). Oltretutto era la versione preserie, quella con il serbatoio tutto bianco e telaio nero (che a me piaceva di più).
Comunque complimenti davvero. Chissà se nella versione normale in vendita ce l'avrebbe fatta...

kappa:
Mi era sembrato di leggere da qualche parte che anche un prototipo della Scorpa T-Ride ha partecipato alla scottish six days  sm17 ma non ho trovato riscontro da nessuna parte.

Valchisun:
Da quando sono alla Ossa "abbiamo" iniziato a vincere...... sm13 sm13 sm13 sm13
Adesso basta, non banfo piu'senno' poi Cassio non si tiene..... :arar: :arar: :arar:
Ovviamente la Ossa Explorer che ha corso e vinto alla Due Giorni della Valtellina e' un esemplare modificato con sospensioni e motore della versione da trial-gara, anche la sella e' stata abbassata!Ma per farla andare ancora meglio per fare motoalpinismo e' sufficiente far modificare il monoammortizzatore da un sospensionista oppure montare l'ammortizzatore Ohlins che monta di serie il modello da trial! sm13

menca:

--- Citazione da: albertoalp - 28 Giugno 2012, 09:10:13 ---Ho notato che la moto era preparata come quella utilizzata alla 6 giorni in Scozia: sella ribassata, forcelle della trial (annerite) e sicuramente come quella della gara in Scozia mono Ohlins e testa in colore rosso (per migliorare lo squish?). Oltretutto era la versione preserie, quella con il serbatoio tutto bianco e telaio nero (che a me piaceva di più).
Comunque complimenti davvero. Chissà se nella versione normale in vendita ce l'avrebbe fatta...

--- Termina citazione ---

Era quella la moto! :72:

--- Citazione da: Valchisun - 28 Giugno 2012, 10:00:34 ---!Ma per farla andare ancora meglio per fare motoalpinismo e' sufficiente far modificare il monoammortizzatore da un sospensionista oppure montare l'ammortizzatore Ohlins che monta di serie il modello da trial! sm13

--- Termina citazione ---

Solo ? sm17

albertoalp:
Caspita! ma così ballano altri mille euri!
...Che spenderei volentieri se la moto avesse davvero sospensioni così, perchè la qualità delle sospensioni è indispensabile.
Le enduro costano perchè devono andare bene nell'enduro.
E' giusto che le motoalpinismo costino altrettanto per andare davvero bene nel motoalpinismo, senza compromessi di qualità.
Perchè le moto da motoalpinismo dovrebbero costare meno delle enduro?
Insomma basta qualità cheap in questo settore! Voglio lo stesso livello qualitativo di una Yamaha o di una Honda anche nel motoalpinismo
quindi con un prezzo simile alle enduro (NO DUAL!).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa