Le moto e gli accessori > Ossa

La Ossa Explorer vince anche nelle gare di trial!

(1/7) > >>

Valchisun:
Alla Due Giorni della Valtellina di Supertrial, gara valevole per il Campionato italiano Marathon, nella categoria Super, appena uno scalino inferiore alla categoria Top vinta da Daniele Maurino su Ossa, che ha anche rischiato di perdere un occhio, prendendo in pieno un ramo di pino nel trasferimento, al secondo posto il minder di Daniele, Stefano Garnero sempre su Ossa, il pilota Riccardo Cattaneo vinceva la gara su una Ossa Explorer, una moto da motoalpinismo in grado di vincere anche nel trial, al secondo posto si classificava Valerio Codega sempre su Ossa...
 smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

diegog:

--- Citazione da: Valchisun - 27 Giugno 2012, 23:56:16 ---Alla Due Giorni della Valtellina di Supertrial, gara valevole per il Campionato italiano Marathon, nella categoria Super, appena uno scalino inferiore alla categoria Top vinta da Daniele Maurino su Ossa, che ha anche rischiato di perdere un occhio, prendendo in pieno un ramo di pino nel trasferimento, al secondo posto il minder di Daniele, Stefano Garnero sempre su Ossa, il pilota Riccardo Cattaneo vinceva la gara su una Ossa Explorer, una moto da motoalpinismo in grado di vincere anche nel trial, al secondo posto si classificava Valerio Codega sempre su Ossa...
 smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

--- Termina citazione ---
chissà che candele monteranno...  :SAD:

alex:
Gli hanno saldato un elettrodo direttamente in camera di compressione.  :sig:

Quanto ai rami negli occhi, se uno deve fare le gare con un abbigliamento tecnico da turista succede per forza.. sm409

menca:
Correvano in cinque, quattro erano Ossa!! :arar:

cassio:
il ramo non era di pino!
l' ho visto e scansato IO prima di lui

dai polpettone, non fare il bauscia sm13 sm13 sm13 sm13

ma sopratutto ho fatto voto di silenzio perche' me l' han chiesto....

se no pensano ci sia una congiura cosmica nei loro confronti smcon

non mettermi quotidianamente alla prova sm408

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa