:s_hi: Sono una new entry, anche se di new ormai non ho più molto

.
Sono motociclista entro-fuori strada da 43 anni. Ho cominciato ai tempi nei quali il fuoristrada si faceva modificando dei vecchi catorci, essenzialmente accorciando i rapporti e limando quà e là.
Le carriere si sono subito separate. Ho sempre posseduto sia moto da strada che da fuoristrada e non potrei rinunciare a nessuna delle attività. Per la strada ho una BMW R1150RS che uso per gite e viaggi con mia moglie. Ho poi una Yamaha XT 600 per ampliare le esplorazioni con mia moglie a stradine e sterrati. Possiedo inoltre una Aprilia Tx311 da trial del 1986, perfettamente funzionante, che uso per le esplorazioni dei dintorni (abito in campagna sull'appennino ligure). Da pochi giorni ho acquistato una Beta Alp 200 che, nella mia idea, dovrebbe sostituire la Aprilia consentendomi anche di ampliare un po' il raggio di azione.
Giro per monti sempre da solo, sia perchè mi ricavo il tempo per i giri nei ritagli di tempo sia perchè non voglio ritrovarmi mischiato in una mandria di fracassoni distruttori. I tempi della terra e delle pietre che volano ovunque sono alle mie spalle. Ora mi piace miovermi sui monti lasciando meno traccia possibile del mio passaggio e sfrutto l'abilità acquisita negli anni per mantenere sempre la ruota in aderenza e quindi non scavare. Il mio ideale sarebbe una moto da trial elettrica.
Da quel poco che ho letto come ospite su questo forum mi sembra che ci siano persone che condividono le mie idee quindi mi sono deciso a registrarmi. Chissà che non trovi qualcuno con cui condividere qualche bella giornata.
Saluti a tutti.
Aldo