Le moto e gli accessori > Kawasaki

Nuova Kawasaki enduro Kx 450 F

<< < (2/8) > >>

alex:
Ne conosco anche altre, da non portare su quei fondi  :D

Comunque bel motore, si, ma se è difficile da portare non è per quello... è per il telaio, le sospensioni, e tutto il resto  sm85

Max:

--- Citazione da: Valchisun - 04 Ottobre 2010, 23:14:51 ---Io "scovo" tutto ma per i miracoli me sto' ancora a organizza'..... ;D
La Beta ha messo in giro la voce che allo stand avra' due soprese per i suoi appassionati, una la so' gia' per certo, e cioe' un 350 cc. derivato dalle nuove motorizzazioni bialbero made in Beta, sara' un sottoalesaggio del 400, mentre l'altra "potrebbe" essere "finalmente" una vera Beta da motoalpinismo con motorizzazione della Evo quattro tempi, sarebbe una bella sorpresa (e soprattutto venderebbero qualche motore quattro tempi da trial in piu'...)

--- Termina citazione ---

Ma ...la Alp 4.0 non è, dalla sua uscita in commercio, motorizzata con un 3 1/2  Suzuki passato per un 400? smsm

alex:
si, ma finalmente pare che quel "coso" lo buttino nelle scovazze per sostituirlo con qualcosa di decente.
Pare... e comunque l'ALP di adesso sarà un ricordo,  sm97 perchè sul nuovo motore va costruita attorno tutta la moto.

Però che figata.. se è come dice Val si ha già in mano il cilindro del 400 con tutto quel che ne viene dietro  ;D

Max:
Allora mi puzza di motorizzazione KTM :-\

Valchisun:
Si ma non e' quella che stanno aspettando i motoalpinisiti o i motoappenninisti, la Beta Alp 4.0 credo che continueranno a produrla piu' o meno immutata o con qualche modifica di dettaglio, sempre con il motore Suzuki di provenienza Dr 350 ( la vera cilindrata), il motore che intendo io e' questo qui:

http://www.betamotor.com/system/attachments/0000/3987/Evo4T_250_300_2011.jpg

un motore monoalbero da 250/300 cc. a quattro valvole, progettato, tanto per cambiare, da un ex progettista Ktm (sara un caso che i migliori motori da fuoristrada sono progettati da consulenti ex-ktm?),dagli ingombri ridottissimi,dalla cilindrata incrementabile fino a 400 cc. e con la possibilita' di dotarlo di avviamento elettrico, dal peso molto vicino ad un motore a due tempi, che si presterebbe benissimo ad una moto da motoalpinismo meno estremo di una Evo, sulla falsariga della Scorpa T-ride, magari meno enduro oriented e un po' piu' verso il trial....Almeno io la vedrei cosi'! sm13
Ueeeeiiiii della Betamotor......mi sentite? sm25 sm25 sm25
Okkio che prima stavo parlando di un 350 ma da enduro specialistico, solo di cilindrata ridotta, il motore della Beta Evo quattro tempi e' un motore da trial, non c'entra niente con il bialbero da enduro made in  Beta, che gli e' costato, tra progettazione e industrializzazione un bel 1,5 Milioni di Euro! :-\

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa