Le moto e gli accessori > Kawasaki

Nuova Kawasaki enduro Kx 450 F

<< < (3/8) > >>

Max:
A questo punto, visto il successo della T-Ride, potrebbero schiaffargli sotto un evoluzione dell'ottimo WR250, depotenziato, magari tirato a 300 e con una bella coppia ai bassi (vabbè che in 300 c.c. e distribuzione multivalvole ...parlar di "bassi" è un pò un'utopia :-[ )

Cià ^-^ 

Valchisun:
C'e' gia' la modifica a 300 per il motore della Scorpa T-ride, che e' poi la modifica del Wr Yamaha, qualcuno so' che l'ha montata, tieni conto che quel motore li' con una massa volanica piu' importante, un diverso anticipo e soprattutto un carburatore decente, sarebbe un'ottima moto, adesso al Salone vedremo se decideranno di montare sul serio sulla T-Ride la motorizzazione Sherco 250/300 bialbero ad iniezione elettronica dell'enduro (indovina chi ha progettato il bialbero Sherco? :))

Max:
 smcoo

...un ex-progettatore della KTM immagino smrij

Valchisun:
Si'! E' il "solito" Chris Olweg, papa' del bicilindrico Ktm di 950/990 cc. a V dell'Lc 8 Adventure e della serie stradale, un motore dal peso di soli sessanta chili, credo uno dei migliori motori bicilindrici attuali! smbrv smbrv smbrv

magra:

--- Citazione da: Valchisun - 04 Ottobre 2010, 23:06:32 ---Iniziano a circolare le cartelle stampa delle novita' che verranno presentate all'Intermot al Salone di Colonia che si aprira' domani 5 ottobre:

http://www.motociclismo.it/foto-moto/index.php?album=moto-scooter%2Fkawasaki--le-novita-2011&image=kawasaki-modelli-2011-23.jpg

--- Termina citazione ---

la verdona l'ho provata perché l'ha presa un amico

il motore é veramente potente, confrontato con un KTM 525, si potrebbe dire che sono quasi a pari

il telaio però é pesante e le sospensioni molto "paciose" sembra di guidare un battello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa