Beh, l'abbiamo provata nella comparativa delle trial dell'anno scorso, se vai sul treadh:"Poker di trial" troverai proprio la prova del modello 2010!
Tieni conto che quella nuova 2011 e' migliorata moltissimo, soprattutto nella realizzazione dei carter motore e nel rifornimento della miscela, e' stato "chiuso" il tappo laterale ed adesso l'ingresso della miscela e' posto all'altezza della sella (per modo di dire..)!Quella del video, modello 2010, era molto "deficitaria" a livello di finiture, addirittura il fine corsa del manubrio era il radiatore di raffreddamento!L'erogazione del motore e' la "solita" delle Sherco da trial:grande prontezza nello scatto a bassi regimi e scarsita' di allungo, frizione poco modulabile, esageratamente on-off, carburazione "scorbutica"!La moto sembra molto corta di telaio, e' molto facile influenzare con anche minimi spostamenti del corpo la motricita' della ruota posteriore, mi sembra una moto molto adatta alla guida a ruota davanti alta, almeno per chi ci riesce....
Poi come tutte le trial, un buon concessionaro te la puo' migliorare e anche di molto!
