Le moto e gli accessori > Ossa
Oggi e' arrivata la Explorer
alex:
OK ok.. ma io non ce l'ho con la Ossa (oltretutto รจ anche leggermente guardabile) :sig:
Lamberto:
Senz'altro dopo la "cura" necessaria le sospensioni andranno meglio ma anche il motore ha bisogno di un po di sviluppina. sm442
menca:
--- Citazione da: Lamberto - 08 Giugno 2012, 21:39:10 ---Senz'altro dopo la "cura" necessaria le sospensioni andranno meglio ma anche il motore ha bisogno di un po di sviluppina. sm442
--- Termina citazione ---
:arar: :arar: :arar:
cassio:
ovomaltina, biscotti al plasmon ovetto sbattuto spirito santo acquasanta eccetera eccetera :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
Fiver:
--- Citazione da: Valchisun - 08 Giugno 2012, 20:46:25 ---Oggi e' arrivata la prima Ossa Explorer pronta per essere venduta, visto io l'opera di sballatura e della messa in moto dopo pochi minuti, la moto e' gia' perfettamente a posto e funzionante appena sballata, e' bastato metterci la miscela e dopo tre o quattro calci e' partita!
Adesso Mr. Bertana sistemera' monoammortizzatore e forcella per rendere la moto adatta a fare del motoalpinismo "intensivo", per il resto e' perfetta cosi' come esce dallo scatolone! sm13 sm13 sm13
--- Termina citazione ---
Ma se un disgraziato che vive in Toscana vuol vederla, provarla, ecc. dove gli conviene andare??...
Dal sito sembra che tutte le concessionarie siano concentrate in 2 o 3 regioni al nord e basta.... :tris:
Quella che viene data per concessionaria del centro-sud e' in provincia di Forli'... :73: Mi sa che da dove sto io sia piu' vicino andare in Liguria....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa