Le moto e gli accessori > Ossa
Oggi e' arrivata la Explorer
kermit:
sm416
osvaldo:
--- Citazione da: Fiver - 08 Giugno 2012, 23:41:57 ---Ma se un disgraziato che vive in Toscana vuol vederla, provarla, ecc. dove gli conviene andare??...
--- Termina citazione ---
il bosi a firenze
ehi...ma la foto che hai nell'avatar mi sa la conosco!....e' fatta dai monti pisani per caso???
(beh, penso proprio di si, visto ora valgraziosa nel profilo. geeeee, un altro pisano :s_hi: )
ssskid:
--- Citazione da: osvaldo - 09 Giugno 2012, 12:02:03 ---
--- Citazione da: Fiver - 08 Giugno 2012, 23:41:57 ---Ma se un disgraziato che vive in Toscana vuol vederla, provarla, ecc. dove gli conviene andare??...
il bosi a firenze
ehi...ma la foto che hai nell'avatar mi sa la conosco!....e' fatta dai monti pisani per caso???
(beh, penso proprio di si, visto ora valgraziosa nel profilo. geeeee, un altro pisano :s_hi: )
[/quote Bosi che io conosco bene, intendo il "vecchio", si fa per dire, Riccardo, con il quale ho lavorato in Beta (non c'è bisogno di dire, con mansioni mooooolto diverse) mi disse che la concessionaria, della quale è titolare il figlio Michele, ragazzo in gamba e ottimo pilota e nella quale concessionaria, ho acquistato la mia ultima moto, riscontrando una professionalità eccellente, così come ci si aspetterebbe, tra l'altro, da una azienda che gestisce un team che partecipa alle più titolate gare a livello mondiale sempre con invidiabili successi. insomma , dicevo, Riccardo mi disse che loro avrebbero provveduto a fornirmi qualsiasi moto, anche non Beta, io avessi deciso di acquistare. detto questo non sò, però, se li hanno una particolare moto da far provare. comunque, un contatto con Bosi offroad, secondo me non è tempo buttato............
kappa:
--- Citazione da: osvaldo - 09 Giugno 2012, 12:02:03 ---......... geeeee, un altro pisano :s_hi: )
sm470 questa me la togliete proprio dalla tastiera.
"Meglio un porto in casa che un pisano all'uscio."
:siga: :siga: :siga:
diegog:
--- Citazione da: kappa - 09 Giugno 2012, 15:37:42 ---
--- Citazione da: osvaldo - 09 Giugno 2012, 12:02:03 ---......... geeeee, un altro pisano :s_hi: )
sm470 questa me la togliete proprio dalla tastiera.
"Meglio un porto in casa che un pisano all'uscio."
:siga: :siga: :siga:
hai scritto un PORTO in casa? non ti basta una barca nel cortile? :arar: :hehe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa