Le moto e gli accessori > KTM
Ottimo video con la Freeride
nonnomiki:
--- Citazione da: kappa - 10 Luglio 2012, 23:53:25 ---La Ktm Freeride è l'unica moto del lotto delle nuove proposte del genere che ho avuto modo di provare in fuoristrada, ed effettivamente il tiro del motore è fantastico, con un minimo di esperienza ti permette di superare tratti molto impegnativi, tu guardi l'ostacolo e sei già oltre. Tutto il resto è sicuramente perfettibile ma sul motore non c'è proprio nulla da dire. Naturalmente non ho esperienze dirette per confrontarlo con quello della Honda 4RT che non conosco. :SAD:
--- Termina citazione ---
Sono due generi di moto completamente diverse ....a parer mio non paragonabili: nello scorrevole molto meglio la free ride....nell'estremo con la cota puoi competere solo con un'altra trial....parlando sempre a parità di pilota, perchè se mi metto io con la mia cota e Meo con la free ride, son convinto che anche nell'estremo "vince" LUI!!!! :73: :73:
Ma se lo stesso percorso lo faccio ad esempio io con la free ride e Motaldo con la sua cota....o viceversa, visto che il nostro livello si equivale, nell'estremo sarà la cota a fare la differenza!!!!!
lazzaro54:
è quello che ho sempre sostenuto ... a PARITA' di pilota la moto fa la differenza .....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa