Le moto e gli accessori > KTM

Ottimo video con la Freeride

<< < (2/3) > >>

Lamberto:
Lui paragona il motore della Free Ride alla RT per dire che spinge ai bassi anche a bassa andatura, comunque l'erogazione della KTM è molto più corposa ovviamente.

kermit:

--- Citazione da: Lamberto - 01 Giugno 2012, 17:30:11 ---Lui paragona il motore della Free Ride alla RT per dire che spinge ai bassi anche a bassa andatura, comunque l'erogazione della KTM è molto più corposa ovviamente.

--- Termina citazione ---
MA alla rt bmw?
 sm453 sm453 sm453

nonnomiki:
Gran bei video, anche se come tutti i video di presentazione di qualsiasi moto ...lasciano il tempo che trovano....anche perchè i tester sono dei manici non da poco, poi la stessa moto in mano a "pellegrini" come noi, guarda caso non fa le stesse cose!!!!!! a vah!!!!!  sm409 sm409 Comunque le ultime parole di un caro Amico che l'ha comperata e non ancora usata ....nel senso che la moto è stata già più tempo dal concessionario e dalla casa madre che sotto il suo qulo...sono:- se quando me la consegnano non funziona tutto a dovere, non la ritiro e vado direttamente dal mio avvocato!!!!!!!  sm414 sm414 sm414
Sicuramente sarà un caso anomalo, ma di soddisfatti acquirenti di 'sta motoretta.....ne abbiamo sentiti?????
 :hehe: :hehe: :hehe:

nonnomiki:
qui nessuno si sbilancia a dare giudizi!!!!!!
CHE NE ABBIANO VENDUTA SOLO UNA!!!!!!!!!  sm416 sm416
Oppure tutti gli altri ne sono talmente entusiasti che non si abbassano a commentare  sm400 sm400

kappa:
La Ktm Freeride è l'unica moto del lotto delle nuove proposte del genere che ho avuto modo di provare in fuoristrada, ed effettivamente il tiro del motore è fantastico, con un minimo di esperienza ti permette di superare tratti molto impegnativi, tu guardi l'ostacolo e sei già oltre. Tutto il resto è sicuramente perfettibile ma sul motore non c'è proprio nulla da dire. Naturalmente non ho esperienze dirette per confrontarlo con quello della Honda 4RT che non conosco.  :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa