Le moto e gli accessori > KTM

Prova della KTM Free Ride 2012

<< < (3/8) > >>

kappa:
 sm419 ai nostri tester

Concordo che il motore della Freeride è il suo pezzo forte, per il resto l'altezza sella che personalmente mi penalizza e soprattutto il 
prezzo di acquisto e di manutenzione, trattandosi di motore a 4t, la rendono poco appetibile da parte di coloro che cercano una
alternativa alle moto racing enduro/trial.

ssskid:

--- Citazione da: Valchisun - 20 Maggio 2012, 22:11:39 ---Ma c'e' ancora qualcuno che crede che le moto da fuoristada (TUTTE) siano ancora utlizzabili con le strozzature montate?Quando sui libretto di uso e manutenzione di alcune case motociclistiche si dice chiaramente che la moto utilizzata con le strozzature montate va' incontro a gravi danni meccanici?Si chiama "vivere nel mondo della luna"! :siga:

--- Termina citazione ---
infatti, l'ho domandato perchè scorrendo un'altro forum, a uno che ha acquistasto una freeride e che fa anche una descrizione della sua prova, viene chiesto se aveva provveduto a togliere le strozzature e lui dice di non aver toccato nulla, che sia un selenita? o si dice lunestre.......o lunatico..... sm17   :siga: anche da parte mia  sm440

Valchisun:
Per Kappa: ci sono gia' degli acquirenti della Free Ride che l'hanno gia' messa in vendita, quindi la puoi gia' trovare come usato, ce n'e' una che ha soltanto 4 ore di utilizzo e il proprietario vuole prendersi una moto da trial al posto! :PDT_Armataz_01_37: sm409

gianni:
questa moto più la guardo...e più mi piace!  :baci:

...spero di incrociare qualche volta Aldo per poterla provare  :93:

...tanto anche se dovesse piacermi posso solo permettermi di rubarla!   :hee20hee20hee:

alex:
anche a me piace da matti, e faccio pellegrinaggi al concessionario per guardarla. Per la mia stazza ha ancora dimensioni accettabili, peccato che mi manchi la "sostanza" per poter fare l'acquisto.... leggi "dindi"  :73:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa