Salve a tutti !!
scrivo e mi iscrivo perchè in questi giorni che sono a casa per una tremenda lomboscialtalgia

,la prima cosa che mi ha detto l'osteopata è stata " Dimentica l'enduro e vai a giocare a shangai...."

allora ho fatto 2 considerazioni:
- Vivo in un territorio favoloso [Toscana]
- Mi è passata un po' la voglia di alzarmi presto la Domenica mattina , oramai sono 10 anni di attivita' enduristica.
- Ho gia' una Alp 200 di mia moglie
- La moto da Trial un salsiccio nello zaino e la macchina fotografica mi rendono felice.
- Spero che il motoalpinismo non sia cosi' controindicato per la schiena.
Che dite ? sara' dura, lo so', ma sto' meditando da tempo.......dopo questo guaio fisico credo di convertirmi ufficialmente, pur lasciando un gruppo di amici enduristi, pur sapendo che saro' piu' solo , diciamo che i pro e i contro si equivalgono.
L'unica nota positiva è che ho gia' una Alp 200 2006 e so' gia' quello che mi aspetta.....
Chiaramente ho valutato questo forum per saperne di piu' e per riuscire a convincermi sull'acquisto della moto.
Per adesso devo iniziare a vendere il mio CRF 250R 2006................ perchè ho scritto a vari concessionari di moto.it e nessuno ha risposto.... boh !
La scelta è owiamente sulle seguenti:
- Montesa Cota
- Scorpa Long Ride
- Beta Rev 2t o 4t
- Alp 4.0
tutte rigorosamente con Kit e che non superino il valore di 3500 euro.Cerco piu' che altro affidabilita' e "confort" non credo che riusciro' mai a fare ostacoli o massi dentro ai fiumi.
Oibo' non mi dilungo, inizio a spippolare.... Saluti, Gabriele.
p.s. Ma il forum di motoalpinismo MOTOTRIP è collegato a questo ?
p.s. C'è qualcuno di Arezzo e dintorni sul Forum ?