Autore Topic: Regolazione mono Future 300  (Letto 1147 volte)

Offline Ste92

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Regolazione mono Future 300
« il: 04 Maggio 2012, 19:03:06 »
Ciao a tutti, devo chiedervi un info,possiedo una future 300 del 2011, dovrei regolare il mono per mio padre,dunque le due ghiere le abbiamo svitate un pochettino ma il ritorno sapreste dirmi come si regola? Credo che il mono sia uno showa, come tutte le montesa,sotto il parafango togliendolo,noto che c'è una vite e quindi potrebbe essere quella oppure sotto il mono c'è una brugola e daparte c'è una valvola d'aria che non so a cosa possa servire! grazie per la disponibilità!  sm13
Stee...

Offline Luke90

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re: Regolazione mono Future 300
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2012, 22:02:03 »
Non ho mai avuto uno showa..comunque guardando le foto si vede un pomellino viola anodizzato con al centro una vite...probabilmente è quella che devi regolare pero non so se si riesce a girare a mano il pomellino oppure devi prendere una cacciavite e chiudere la vite  se lo vuoi piu lento invece se sviti torna piu veloce...la valvola che ce dalla parte opposta serve per caricare il mono di azoto...comunque prova a fare quello che ti ho detto senza forzare mentre giri cosi sarai sicuro di non fare danni....
Gasgas txt pro 300 Racing
"Gasgas potente tutto il resto è niente"

ghisa

  • Visitatore
Re: Regolazione mono Future 300
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2012, 22:27:45 »
non toccare nessuna brugola ne la valvolina per ricaricare il gas. Il pomello di regolazione del freno idraulico è quella vite viola che vedi quando smonti il parfango. Porta la regolazione a zero e poi vai al terzo scatto, dovrebbe essere la regolazione ottimale sul secco.

Offline Ste92

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: Regolazione mono Future 300
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2012, 22:48:31 »
Ok ti ringrazio,allora provo a svitare quella vite colo viola grazie ragazzi!!!
Stee...