Le moto e gli accessori > Aprilia
Ho una moto da motoalpinismo e non lo sapevo!
alex:
tu sei il gatto a nove code della mia autostima :73:
:hehe:
Guidolavespa:
beh... aveste visto oggi il valchi col transatlantico... mi ha impressionato... sm414
alex:
in che sssenso? Cioè... son consapevole che il Valchi possa essere impressionante :hee20hee20hee: ma a cosa ti riferisci in particolare?
Guidolavespa:
E' salito e sceso con disinvoltura in tutti i viottoli affrontati da nonnomiki e me ( io non sono un riferimento ma il nonno cia' un polso della madonna).
Oggi 5 ore di enduro davvero bellissime, presto su questa rete le foto di valchi e il video.
Valchisun:
Devo ammettere che era una vita che non mi divertivo cosi' in moto, altro che le moto da "ballerine" che usavo ultimamente.... :73: Ho iniziato a scoprire l'Apriliona, e' favolosa anche per fare enduro "serio" e non solo ampi sterrati (R),sembra di avere il perno della ruota in mano (difatti avevo le mani sporche di grasso sm444) , tanto e' facile e sicura quella moto! NonnoMiky oggi ci ha fatto fare le mulattriere piu' bastarde delle nostre zone e giu' di li', ma anche su'... non ci sarei sceso nemmeno con la mia vecchia Gas Gas Ec 300 da enduro. giuro! sm13
P.s. anche GuidolaVespa ci da' giu' come pochi! :PDT_Armataz_01_37:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa